Cerca nel blog

mercoledì 19 gennaio 2011

Il Gruppo Biscaldi distribuisce SpritzOne

Dall’azienda veneta Moletto il primo spritz già pronto, di autentica qualità, pratico e alternativo

SpritzOne – l'innovativo aperitivo spritz pronto da bere e da servire – ideato e prodotto da Moletto Società Agricola, si appresta a diventare una nuova scommessa vincente del Gruppo Biscaldi, azienda leader nel campo del bere innovativo.

Fondata a Genova nel 1969 da Luigi Biscaldi, il Gruppo vanta oggi un vasto portfolio di marchi esclusivi. L’Azienda, che da sempre ha saputo individuare brand nuovi con enormi potenzialità, ha portato al successo moltissimi prodotti diventati col tempo autentici status-symbol nel mercato del beverage italiano e tra i consumatori.

"Da dicembre 2010 SpritzOne, lo spritz pronto da versare al momento dell’aperitivo, è entrato a far parte delle ‘Dive Biscaldi’. Si tratta di un prodotto italiano, una formula di consumo che trae origine dalla tradizione veneta di cui la Moletto Società Agricola ha anticipato il successo aprendo la strada a molti altri produttori”, ha dichiarato Pietro Biscaldi, Amministratore Delegato del Gruppo Biscaldi. “Credo che SpritzOne abbia i numeri e le caratteristiche per rispondere con la qualità del Made In Italy alla domanda di bere in compagnia e in modo allegro, fresco e facile, delusa nei lontani anni ’80 dai wine cooler di ispirazione nordamericana, che transitarono dal nostro Paese con la velocità di una meteora senza lasciar traccia."

SpritzOne – distribuito dal Gruppo Biscaldi in esclusiva su tutto il territorio italiano – sarà disponibile nei due nuovi formati da 187 ml e da 1 litro. La bottiglia da 187 ml, un vero e proprio bijou, è piccola, giovane e fresca per tutti coloro che non rinunciano a trattarsi bene in ogni luogo e in ogni momento. Il formato da 1 litro, pratico grazie al suo tappo a vite, è la soluzione ideale per trascorrere momenti piacevoli e divertenti in compagnia, a casa o in un locale, e nei catering più esclusivi.

SpritzOne è stato presentato ufficialmente il 26 ottobre 2010 a Milano in occasione dell’evento Art Cocktail durante il quale sono state esposte le opere di Mimmo Rotella e Andrea Costa. Un evento d’eccezione che testimonia lo stretto rapporto del Gruppo Biscaldi con il mondo dell’arte. Le originali composizioni pittoriche di Andrea Costa – che reinterpretano i più prestigiosi marchi del portfolio del Gruppo – saranno esposte nei migliori locali italiani, diventando così un insolito ed elegante strumento di Branding. E Andrea Costa ha dedicato un’opera anche a SpritzOne: un quadro dai colori accesi che ben si intona al carattere di questo prodotto, con spiccate sottolineature di pop-art, modernismo e tanta grinta.



Ufficio Stampa Gruppo Biscaldi - Nascent Communications - Stefania Lazzaroni   
Tel 02 3313493 o 335 704 2005 - stefania.lazzaroni@nascentpr.com

Ufficio Stampa SpritzOne - Actiongroup Communication
Tel 0434 241396 - mktg@actiongroupcommunication.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *