Cerca nel blog

lunedì 17 gennaio 2011

Inaugurato il negozio di scarpe fatte a mano CinziaCelentano

CinziaCelentanoIl marchio di moda cinziacelentano ha presentato il nuovo sito internet ufficiale dove gli amanti delle scarpe da uomo di lusso e delle scarpe artigianali su misura possono comprare le loro scarpe on line. Scarpe alla moda che rappresentano l'eccellenza della manifattura italiana, realizzate esclusivamente con materiali ed accessori italiani dai maestri calzaturieri della Toscana. Scarpe artigianali da uomo interamente fatte a mano secondo le lavorazioni più raffinate e difficili, oramai eseguite solo da maestri artigiani: blak rapida, goodyear e norvegese.

All'interno della e-boutique cinziacelentano.com potete trovare una selezione delle più raffinate scarpe fatte a mano: scarpe sneakers da uomo, scarpe bicolore da uomo e vintage, scarpe per grandi numeri, mocassini da uomo. Ognuna personalizzabile secondo il vostro stile e la vostra fantasia ma sempre contraddistinta dal lusso e dall'esclusività che rappresenta. Ognuna personalizzata con il vostro nome e cognome in quanto espressamente ed unicamente vostra.

Per facilitare l'acquisto delle sue calzature da uomo, cinziacelentano ha realizzato una sezione del sito dove è possibile verificare l'esatta corrispondenza fra le misure delle scarpe e quelle dei vostri piedi. Un modo semplice ed estremamente intuitivo che consente finalmente di comprare scarpe su internet senza la paura di sbagliare le taglie delle scarpe. Inoltre, è possibile ordinare scarpe grandi e scarpe fatte su misura sempre seguendo una semplicissima procedura di rilevamento delle misure dei piedi. Un nuovo modo, semplice e veloce di acquistare calzature on line.

Grazie alla continua ricerca della massima esclusività in ogni dettaglio, sia per quello che riguarda i materiali che le lavorazioni artigianali fatte a mano, le calzature di lusso cinziacelentano rappresentano oggi l'eccellenza nel mondo delle calzature. Calzature di lusso che stanno rapidamente diventando un fermo punto di riferimento per la moda da uomo. Grazie alla nascita della e-boutique di vendita scarpe on line, tutti gli appassionati del lusso e dell'esclusività che desiderano poter calzare oggetti unici realizzati espressamente per loro e personalizzati con il loro nome, possono oggi comprare le scarpe cinziacelentano online.

Andrea Paoli - Marketing consultant for CinziaCelentano

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *