Cerca nel blog

martedì 18 gennaio 2011

Jailbreak a Roma: ALL WE NEED IS ROCK! Reload: The Burlesque Rock show


dm3 promuove la nuova serata dma: ALL WE NEED IS ROCK! Reload: The Burlesque Rock show.

La prima serata DMA 2011!
Per chi ama il Rock, senza compromessi…

A grande richiesta e come promesso il reload di All we Need is Rock – The Burlesque Rock Show!

…Rock e Burlesque si incontrano di nuovo: questa volta il Burlesque si veste, anzi si sveste, di Rock! Live concert – Burlesque show & Disco Rock.

Biblique & DMA presentano:
Il primo Burlesque Show sulle note di un concerto rock!

Blanche Lenoir, la dark lady del burlesque capitolino presenta le sue performances inedite con gli Ushas, la band più rock della capitale!

Ad aprire la serata gli spettacoli burlesque con le allieve della splendida Grace Hall ed il suo “Tempio del Burlesque”.

Dopo il concerto Discoteca Rock con la selezione musicale della crew DMA: dj Criminal & Giuliano P + guests, per ballare insieme i migliori pezzi ROCK di tutti i tempi, generi, gruppi e artitsti.

Per tutta la serata saranno inoltre presenti:
Il set fotografico di PHOTOgrafando aperto a tutti quelli che vorranno improvvisarsi modelle/i e a tutti i fotografi professionisti e non; la mostra fotografica di Marco Maria D’Ottavi, Fotografo professionista di moda/glamour.

E adesso…

…Occhio al Dress code:

Dress code, gradito, non obbligatorio:
“Rock as you like… What’s RockBurlesque???”
…Ci aspettiamo di vedere un sacco di giubotti di PELLE, BORCHIE, BANDANE, STIVALI E GIACCHE DA MOTOCICLISTA, COLORI ‘SHOCK’, LOOK AGGRESSIVI, JEANS CONSUMATI… insomma tutto ciò che per voi è ‘ROCK’ sarà bene accetto ma soprattutto…
VOGLIAMO LE RAGAZZE!!! Che sperimentino fra ROCK&BURLESQUE: oltre alla pelle etc. come sopra, non scordate: REGGICALZE, INTIMO A VISTA, BUSTIERS, AUTOREGGENTI, ACCONCIATURE PARTICOLARI E ACCESSORI SPECIALI, LOOK DA DIVA E CAPI RETRO’… Questa è la serata giusta per tirar fuori tutta la vostra femminilità e fantasia e per essere le vere protagoniste della serata attirando “l’occhio” di tutti i fotografi presenti all’evento! ^^ SIETE PRONTI???

E’ possibile prenotare il tavolo ai numeri Tel: 06 4063155 Mob: 393 9037901
per tutte le info sulla serata chiamate allo 06 45433042

Apertura locale – ore 21.00
Start Photoset – ore 21.30
Spettacoli de “Il Tempio del Burlesque” – ore 22.30
Inizio concerto Ushas + Special guest “Blanche Lenoir” – ore 23.00
Discoteca Rock – ore 00.30 till’ late night

Ingresso 8 €

Tutto questo perché… ALL WE NEED IS ROCK! The Reload.

Jailbreak Live Club – www.jailbreak.it
Styling & burlesque show organization by Biblique – www.biblique.it
Photoset by PHOTOgrafando – www.facebook.com/group.php?gid=121197927066
Photographer Support by Diego Buonanno – www.diegobuonanno.com
Marco Maria D’Ottavi Photographer – www.marcodottavi.com
Blanche Lenoir, Burlesque artist – www.myspace.com/blanche.lenoir
Tempio del Burlesque – www.facebook.com/profile.php?id=100000414896764
Ushas Rock Band – www.myspace.com/ushasrockband
Placement by Durex: Real Feel – www.durex.com
Organization by DMA dance music all – www.dancemusicall.com
Image & Promotion by dm3 cross media agency – www.dm3.it

Evento Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *