Cerca nel blog

venerdì 14 gennaio 2011

Konsequenz B.Day

Dopo due anni di impegno e soddisfazioni, Konsequenz Graffiti Shop/Creative Studio si sposta. Dall’apertura, nel gennaio 2009, una serie di eventi si sono susseguiti, la crew ha partecipato a diverse conventions di calibro internazionale, manifestazioni culturali e mostre. Tutto questo ha portato ad una crescita professionale e ad un arricchimento culturale.

Abbiamo trovato un posto che soddisfa meglio le nostre esigenze e quelle della nostra clientela. Avevamo bisogno di uno spazio diverso, rispetto a quello che avevamo prima e fortunatamente lo abbiamo trovato nella stessa zona”

Il nuovo negozio si trova in Via dei Quartieri 10/A, a pochi passi di distanza dalla location precedente. E’ uno spazio gestibile in maniera differente che permetterà al suo interno di ospitare anche delle mostre con cadenza regolare.

Ed è proprio con una mostra che i KNZ intendono inaugurare la loro nuova casa, domenica 23 gennaio 2011 dalle ore 16.30.

Una mostra che vede come protagonisti Fabrizio Visone, giovane pittore di forte intensità che predilige le ampie metrature, impegnato in svariati progetti legati alla street art torinese, e Massimiliano Petrone, pittore che incentra la sua poetica sul ritratto, individuale o di gruppo, di soggetti appartenenti alla scena giovane e creativa dell'arte, della musica e dell'attivismo urbano.

Fabri e Max sono due amici, prima che due artisti. Abbiamo voluto loro per l'inaugurazione perchè sono il punto d'incontro fra i nostri due mondi, l'arte dal punto di vista della strada e da quello accademico”

Carta bianca allora a questi due giovani: con questa prima mostra si intende confermare il ruolo che il Konsequenz Graffiti Shop occupa nella città e si vuole dare il benvenuto a tutti coloro che ancora non ne conoscevano l’esistenza.

Le musiche saranno affidate a Overstep, resident djs al Club Gamma, e The Mad.

Venite a festeggiare con noi il nostro secondo compleanno!

Per informazioni:

011/5792068

facebook: Konsequenz Graffitishop

info@knz-clan.com



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *