Cerca nel blog

martedì 4 gennaio 2011

La web agency Meetweb premiata all'eContent Award Italy 2010

Meetweb porta a casa 2 premi in occasione dell’eContentAward Italy 2010.
La web agency torna vittoriosa dalla cerimonia di premiazione avvenuta presso l’Ente EUR, con 2 riconoscimenti.

Meetweb è l’agenzia con sede a Napoli, specializzata nella creazione di siti web, nella pianificazione di strategie di web marketing e nello sviluppo di web application on demand. Dal 2007 partecipa con successo all’eContentAward Italy, ottenendo premi e riconoscimenti per i progetti web realizzati per i propri clienti.

IL CONCORSO: l’eContentAward, giunto alla VI edizione, ha l’obiettivo di sostenere creatività
e innovazione nel settore dei nuovi media in Italia, premiando e promuovendo all’estero i migliori contenuti digitali nazionali, ed è stato ideato da MEDICI Framework nell’ambito del World Summit Award sotto il patrocinio di ONU ed ITU (International Telecommunication Union) con il successivo riconoscimento da parte di Global Alliance ICT for Development (GAID) e realizzato con la partecipazione di Fondazione Politecnico di Milano.

Anche per la VI edizione l’eContentAward si conferma riconoscimento di prestigio nell’ambito dei concorsi per prodotti d
igitali, ottenendo l’adesione del Presidente della Repubblica Italiana che ha conferito al premio una targa in fusione con dedica. Quest’anno sono stati assegnati 44 premi a prodotti e servizi digitali di qualità realizzati in Italia, tra cui 2 siti web realizzati da Meetweb.

I PREMI DI MEETWEB: In un edizione dominata dalle applicazioni mobile, la web agency si porta sul podio con 2 siti web.

BELLAITALIAPRODUCTS.COM è stato premiato nella competitiva categoria eBusiness and eCommerce, dedicata alle piattaforme capaci di ottimizzare i processi di business o creare nuovi modelli di commercio elettronico. Il sito è stato realizzato per Agritalia – food group con sede a Napoli, specializzato nell’esportazione di prodotti agroalimentari dal 1987 – per promuovere
Bella Italia, il marchio della linea di prodotti gastronomici italiani di alta qualità. Premiato il web design di forte impatto emozionale, attento a richiamare lo stille Bella Italia e i valori tipici di natura e mangiar sano della gastronomia italiana, e il catalogo online capace di valorizzarne i prodotti con schede complete ed accattivanti.


IL SITO DELLA FACOLTA’ DI ECONOMIA della Seconda Università di Napoli sale sul podio nella categoria eLearning and Education, dedicata alle tecnologie per sviluppare la formazione (scolastica o universitaria) attraverso interattività e risorse online. Premiata la modernità del portale della Facoltà che sfrutta a pieno le potenzialità di internet per diventare un reale supporto online “senza barriere” (perché fruibile dai portatori di handicap visivi e uditivi) per gli studenti, rendendo disponibili da casa in pochi click attività didattiche e di segreteria prima realizzabili solo in ateneo.




Claudia Saputo
Ufficio Stampa Meetweb
claudia.saputo@meetweb.it

1 commento:

  1. Offerta di lavoro per web designer o web master

    Mi serve un web designer o webmaster o come diavolo si dice. Mi serve uno con le palle. Uno che mi sappia disegnare una home page che si carica in un millisecondo e dietro un blog da paura. Uno che viaggia forte su Wordpress, widgets, feeds e che smanetta sui codici come un pianista.

    Parliamoci chiaro, per fare un bel blog ci vogliono venti minuti, per quello che voglio io due settimane. Quanti venti minuti ci sono in due settimane? Chiaro? C’e’ da sbattersi.

    E non me ne frega un cazzo dei titoli di quella sottospecie di sistema educativo che ci e’ toccato. Voglio uno che trova la soluzione a tutto quello che gli chiedo di fare, non un fighetto che mi dice: “Questo non lo so fare.., questo non si puo’ fare...” Ecco, se pensi di venire qui per dirmi cosi’, allora non venire perche’, stanne certo, ti chiedero’ di fare cose che non hai mai fatto. Se pensi di rispondere all’annuncio tipo: “Mi scusi, dov’e’ la sede di lavoro?” vai affanculo subito, non rompermi i coglioni.

    Mi serve un cane sciolto, cazzuto, anche minorenne, non m’importa. Due settimane, senza pause.

    Vitto, alloggio e quattro biglietti da 500 sull’unghia a lavoro finito.

    Non sono una ditta o una qualche azienda, sono uno che vuole un fottuto sito in due settimane e pago per averlo. Punto.

    dolly.webreb@gmail.com

    p.s. sto ricevendo mail da sindacalisti, commercialisti e dattilografi... a me serve un web developer, se non fosse chiaro.

    p.p.s. e’ stata aperta una pagina FB:

    http://www.facebook.com/pages/Dolly-Web-Developing/135622313165281?v=info

    Chi fosse interessato puo' iscriversi li'.

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *