Cerca nel blog

lunedì 17 gennaio 2011

Meditua.it sito di vendita on-line di prodotti parafarmaceuti

Meditua.it, e-commerce di prodotti parafarmaceutici, celebra i suoi primi due anni con un nuovo layout grafico e con il taglio del traguardo di 6mila prodotti venduti. La forza di Meditua.it è l’attenzione al cliente e la qualità degli articoli che derivano dalla sua gestione, la stessa dell’ormai centenaria Farmacia dell’Amarissimo di Riccione.

Riccione, 14 gennaio 2011 - Festeggia due anni con tanti successi e un nuovo restyling grafico Meditua.it, sito di riferimento in Italia per la vendita di prodotti parafarmaceutici on line. Meditua.it è il bancone virtuale della Farmacia dell’Amarissimo di Riccione, nata nel 1912, con cent’anni di storia e di esperienza, tramandati di generazione in generazione, che oggi accompagnano il cliente anche online, attraverso un servizio accurato e un’offerta di prodotti garantiti e di alta qualità.

Massima attenzione al cliente, assistenza telefonica, sicurezza dei prodotti e velocità di spedizione con consegna garantita entro 48 ore lavorative, fanno di Meditua.it un punto di riferimento in Italia per la vendita on-line di prodotti parafarmaceutici. Da questa settimana, Meditua.it si presenta ai suoi clienti con una nuova veste grafica, molto più moderna e funzionale, arricchita da tantissime fotografie, accurate descrizione prodotti e valorizzata da consigli di bellezza e di benessere.

Meditua.it, a due anni dalla sua nascita, traccia un bilancio positivo, con più di 15mila visitatori al mese, oltre 2mila utenti registrati e 6mila prodotti venduti: dati in continua crescita che dimostrano una buona fidelizzazione della clientela e un ottimo appeal sui nuovi visitatori, grazie anche alla convenienza dei prezzi. Nel sito Meditua.it si trovano infatti migliaia di prodotti, presentati con sconti sul normale prezzo di vendita, e divisi per macroaree segnalate nel menù verticale che rende più comoda la navigazione, con i pulsanti: Salute, Infanzia, Igiene e Alimentazione.

I prodotti parafarmaceutici venduti on-line su Meditua.it sono tantissimi, tutti selezionati e delle migliori marche. Si va dalle creme e trattamenti viso (idratanti, antirughe,filler,…) ai tanti articoli per l’igiene della persona, passando per trattamenti per piccole patologie e giochi per bambini, sotto i due anni. Su Meditua.it, salute e bellezza sono protagoniste con prodotti di alta qualità, sempre scontati e con consegna garantita in 48 ore lavorative, per questo, a due anni dall’apertura, si conferma sito di riferimento per la vendita on-line di prodotti parafarmaceutici.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *