Cerca nel blog

venerdì 21 gennaio 2011

Noleggio barche croazia

L’ InterCharter è una società di Mediatori Marittimi che propone una vasta e selezionata scelta di imbarcazioni a vela e a motore, catamarani e caicchi da noleggiare lungo le coste dell’Italia, Croazia, Turchia, Grecia, Baleari, Costa Azzurra e Canarie, oltre ad altre mete esotiche quali i Caraibi, le San Blas, la Tailandia, Le Maldive, Capo Verde e tante altre.
Si possono affittare le sole imbarcazioni (locazione) da condurre autonomamente, oppure quelle gestite da equipaggi professionisti (noleggio), che, partendo dalla semplice conduzione del mezzo, arrivano ad offrire servizi pari o superiori all’hotel cinque stelle. .
Per ognuna di queste necessità abbiamo creato una selezione tra le flotte migliori, ponendo grande attenzione alla qualità del servizio offerto.
Nel caso della locazione preferiamo collaborare con le flotte più strutturate, affermate ed affidabili, che svolgono una adeguata manutenzione delle imbarcazioni e che possono in ogni caso far fronte ad ogni imprevisto, per assicurare ai clienti una piacevole vacanza.
Per quanto riguarda il noleggio, la gamma di yacht disponibili è molto ampia: dai super yacht più lussuosi ai caicchi, dai catamarani alle classiche barche a vela e a motore. Gli equipaggi sono costituiti da professionisti in grado di assicurare il miglior servizio con discrezione e cortesia, sempre pronti a cercare di soddisfare ogni desiderio degli ospiti.
Sulle imbarcazioni più piccole spesso lo skipper è anche l'armatore, non solo quindi è il conduttore dell'imbarcazione, bensì un "padrone di casa" che si prende cura dei suoi ospiti e del buon andamento della crociera. Rispetto alle barche in locazione di pari dimensioni quelle a noleggio hanno in genere dotazioni di livello superiore, sono più curate nei dettagli e vengono sottoposte a continua manutenzione e miglioramenti, in quanto la costante presenza a bordo dell'armatore stesso o di un equipaggio di sua fiducia, danno maggiori garanzie contro i danni da incuria o errato utilizzo della barca e delle sue attrezzature.
È inutile dire che verso il noleggio degli yacht, nel selezionarli, poniamo una particolare attenzione proprio alla professionalità ed irreprensibilità degli equipaggi e quindi alla qualità in generale delle crociere eseguite, verificando costantemente il grado di soddisfazione dei clienti, per i quali abbiamo recentemente attivato anche un guest-book on line ove condividere in totale autonomia le proprie esperienze ed opinioni.
Per chi invece desidera gestire la propria vacanza con maggiore autonomia e a costi inferiori è più adatta la soluzione di una barca in locazione con skipper fornito dalla società armatrice su richiesta.
Qualsiasi sia la tipologia di noleggio che trattiamo, il nostro compito consiste nell’accompagnare i clienti in tutte le fasi, dalla scelta dell'imbarcazione alla firma del contratto, dalla preparazione del soggiorno a bordo all'assistenza durante la crociera, fino al momento dello sbarco e della completa esecuzione del contratto.
Ci siamo specializzati nel noleggio delle imbarcazioni che riteniamo le più indicate per una vacanza comoda e rilassante: i Caicchi. Ve ne sono tantissimi, a partire dalla Turchia, loro patria di origine, ed ora migrati anche verso la Grecia, la Croazia e quindi l’Italia, dove operano specialmente alle Eolie ed in Sardegna. Il livello di servizio reso dai loro equipaggi è sempre consono alle aspettative, siano queste rivolte alla crociera comoda e rilassante, sia anche a quella tipicamente lussuosa e prestigiosa.
La InterCharter continua incessantemente il suo lavoro di monitoraggio di tutto ciò che il mercato può offrire, in modo da essere sempre in grado di consigliare adeguatamente i propri clienti, ai quali proporre quanto di meglio soddisfa le loro esigenze. Ultimo ma importantissimo è il nostro impegno nella costante opera di aggiornamento su leggi e regolamenti, nazionali ed internazionali, per garantire i nostri clienti che i loro contratti siano sempre regolari ed equi.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *