Cerca nel blog

Caricamento in corso...

CorrieredelWeb.it L'informazione fuori e dentro la Rete.

lunedì 31 gennaio 2011

Padova - Scoperta bisca clandestina (31.01.11)

Padova - Scoperta bisca clandestina. Gli agenti della Polizia di Padova, hanno scoperto, in un circolo privato della citta', un'area adibita a bisca clandestina. Nell'ambito dell'ordinaria attivita' di controllo del territorio, gli uomini della Squadra Mobile erano infatti venuti a conoscenza dell'attivita' illecita esercitata nel circolo. E' stata cosi' avviata un'indagine sul club "Quirinetta". Nel corso dell'intervento gli investigatori, che si erano mescolati ai giocatori del circolo, hanno constatato la presenza di una stanza, separata dal resto del locale, dislocata sul retro, nella quale erano stati installati apparecchi riproducenti il gioco del poker, nonche' di un'ulteriore sala, adiacente a questa, nella quale veniva cambiato denaro contante con fiches da utilizzare sul tavolo da gioco dove, proprio in quel momento, si trovavano alcune persone intente a giocare a poker. Gli avventori del circolo sono stati tutti identificati; il presidente e il legale rappresentante, entrambi italiani, nonche' i gestori di fatto, cittadini cinesi con precedenti specifici, sono stati indagati in stato di liberta' mentre il circolo e' stato sequestrato. (31.01.11)
(Adnkronos)

0 commenti:

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota


CONTATTI

Lettori fissi