Cerca nel blog

Caricamento in corso...

CorrieredelWeb.it L'informazione fuori e dentro la Rete.

lunedì 31 gennaio 2011

Presentazione Corsi Networking e Network Security - il prossimo Sabato 5 Febbraio a Padova

Presentazione Corsi Networking e Network Security - il prossimo Sabato 5 Febbraio a Padova

Presentazione Corsi Networking e Network Security - il prossimo Sabato 5 Febbraio a Padova

Gentile , sei appassionato delle reti informatiche e delle problematiche di sicurezza? Ti sei mai chiesto perchè mai frequentare un Corso sul Networking o sulla Network Security? Vorresti parlare con qualche nostro ex-studente che attualmente lavora con grande soddisfazione professionale ed economica in Italia o anche all'estero come a Londra o a Dubai? Lo sai che seguire un Corso Cisco CCNA, CCNA Security o ASA ti permette non solo di porre solide basi per poter crescere professionalmente e migliorare la tua posizione economica ma anche di poter dimostrare le tue conoscenze e competenze con una Certificazione Cisco?

Ti aspetto il prossimo Sabato 5 Febbraio alle ore 09:00 presso i nostri uffici in Viale della Navigazione Interna, 51 a Padova alla presentazione dei contenuti dei Corsi Cisco CCNA, CCNA Security e Cisco ASA. Potrai conoscere i nostri docenti e lo staff.

L'agenda dell'evento sarà la seguente:

  • ore 09:00 registrazione dei partecipanti
  • ore 09:30 presentazione "Corso Cisco CCNA"
  • ore 10:30 presentazione "Corso Cisco CCNA Security"
  • ore 11:30 presentazione "Corso Cisco ASA"

Visualizza il Calendario


L'ingresso è gratuito e colleghi di lavoro ed amici saranno i benvenuti. I posti sono limitati e andranno ad esaurimento in modalità FIFO, pertanto ti prego confermarci entro il giorno 4 Febbraio la tua partecipazione per una migliore organizzazione dell'evento stesso.

CECCARELLO Diana

Per maggiori informazioni e ricevere ASSISTENZA GRATUITA per confermare la tua presenza all'evento :

Puoi seguire anche il social networking di CNAPONLINE facendo click sui rispettivi logo:

© 2004/2010 CNAPONLINE Srl | ISSN 1826-6126 | P.IVA IT03749830273

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve, stavo cercando un corso generico sulle reti tipo questo: Corso Networking
Avete in programma qualcosa del genere?


Danilo

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota


CONTATTI

Lettori fissi