Eterogermina è il famoso farmaco antidismicrobico intestinale prodotto dalla sanofi-aventis, dotato di caratteristiche distintive di resistenza ad antibiotici, succhi gastrici e calore, che gli consentono di arrivare integro all'intestino, dove svolge la sua azione benefica.
Ed è proprio questa caratteristica sulla quale il team Publicis, ha lavorato e creato una campagna giocata sulla metafora: un atleta che ha la stessa 'forza' di Enterogermina, in termini di resistenza e motivazione, per raggiungere sempre il suo obbiettivo, nella migliore 'forma'. Ecco così che attraverso uno spazio urbano, il protagonista corre determinato verso la sua meta, dandoci la sicurezza, attraverso la sua mente e il suo corpo, che arriverà sempre a destinazione. Esattamente come Enterogermina all'intestino.
Con questa comunicazione Enterogermina rinnova la sua immagine, veicolando il suo nuovo messaggio in modo chiaro ed efficace, ribadendo fortemente allo stesso tempo la sua posizione di leader di mercato.
La squadra creativa che ha realizzato la campagna è composta da Giuseppe Vescovi, art director e Marina Ruiz, copywriter mentre il client service team è composto da Stefania Contin e Mario Fiorentini.
La casa di produzione è Akita che a girato a Roma con la regia di Luca Maroni.
Nessun commento:
Posta un commento