Cerca nel blog

venerdì 14 gennaio 2011

Publicis e Enterogermina di sanofi-aventis


Publicis trasforma Enterogermina in un Runner

Publicis realizza la nuova campagna di Enterogermina on air da domenica 16 gennaio sui principali canali televisivi.

Eterogermina è il famoso farmaco antidismicrobico intestinale prodotto dalla sanofi-aventis, dotato di caratteristiche distintive di resistenza ad antibiotici, succhi gastrici e calore, che gli consentono di arrivare integro all'intestino, dove svolge la sua azione benefica.
Ed è proprio questa caratteristica sulla quale il team Publicis, ha lavorato e creato una campagna giocata sulla metafora: un atleta che ha la stessa 'forza' di Enterogermina, in termini di resistenza e motivazione, per raggiungere sempre il suo obbiettivo, nella migliore 'forma'. Ecco così che attraverso uno spazio urbano, il protagonista corre determinato verso la sua meta, dandoci la sicurezza, attraverso la sua mente e il suo corpo, che arriverà sempre a destinazione. Esattamente come Enterogermina all'intestino.

Con questa comunicazione Enterogermina rinnova la sua immagine, veicolando il suo nuovo messaggio in modo chiaro ed efficace, ribadendo fortemente allo stesso tempo la sua posizione di leader di mercato.

La squadra creativa che ha realizzato la campagna è composta da Giuseppe Vescovi, art director e Marina Ruiz, copywriter mentre il client service team è composto da Stefania Contin e Mario Fiorentini.

La casa di produzione è Akita che a girato a Roma con la regia di Luca Maroni.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *