Cerca nel blog

mercoledì 26 gennaio 2011

Publicis e Paolo Maruca






Paolo Maruca entra in Publicis




Continua il nuovo percorso di Publicis, l'agenzia guidata da Daniele Tranchini che in questi qiorni ha nominato Paolo Maruca in qualità di New Business Director.

Maruca, grazie alle significative esperienze maturate nel corso degli anni, si occuperà di sviluppare il business dell'agenzia in un ottica di maggiore integrazione con le diverse realtà che compongono Publicis, dedicando più attenzione a quella parte della comunicazione che viene spesso impropriamente definita come " non classica" : web, eventi, promozioni e comunicazione in store.

"Sono felice dell'ingresso di Paolo che grazie al suo back ground, ci consente di sviluppare ulteriormente la nostra offerta e contribuire alla crescita dell'agenzia. - dice Daniele Tranchini, Ceo di Publicis - Nei prossimi mesi si occuperà inoltre di sviluppare un nuovo progetto che mi sta particolarmente a cuore... "

"Non era possibile dire di no a Daniele - dice Paolo Maruca- Il suo progetto di rilancio di Publicis è veramente stimolante. E sono anche certo che lavorare con un gruppo di persone eclettiche come quelle che ho trovato in Publicis e con grandi menti creative come quelle di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini permetterà di sviluppare progetti innovativi e mi permetteranno di mettere a frutto l'esperienza accumulata negli anni per sviluppare i diversi brand dei nostri clienti"

Paolo Maruca, calabrese laureato in Scienze Politiche, negli ultimi anni ha lavorato per alcune delle più riconosciute realtà del mercato tra cui DraftFCB , Promotions Italia, Arc- Leo Burnett e Save As occupandosi di sviluppare l'offerta strategica e creativa dentro e fuori il punto vendita fino a diventare un pioniere dello shopper marketing in Italia e lavorando per importanti brand quali: Procter & Gamble, Q8, Sc Johnson, Fiat, Euronics, Carrefour, Vodafone, Coca-Cola e molti altri.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *