Cerca nel blog

mercoledì 19 gennaio 2011

San Valentino: idee regalo naturali


San Valentino è una delle ricorrenze più attese da tutti gli innamorati ed è normale cercare idee regalo utili ed originali per sorprendere il partner e coccolarlo con un dono speciale e pieno d'amore.
Lasciando alle spalle i classici regali ormai abusati come i completini intimi, i libri ed i cd, le novità tecnologiche ed i gioielli, si possono finalmente sperimentare nuove idee regalo, che associno alla bellezza e all'utilità dei prodotti anche un messaggio più profondo e pieno d'amore che le accompagna.
Sta infatti diventando sempre più frequente l'idea di regalare al proprio compagno o compagna un set di cosmetici naturali per la cura e la bellezza del proprio corpo.

Si tratta di prodotti di altissima qualità realizzati con ingredienti totalmente naturali, che mirano ad entrare a far parte della beauty routine quotidiana di chi li riceve.
Queste nuove proposte sono indubbiamente molto utili e non rischiano di rimanere inutilizzate in un cassetto.
Inoltre sono perfette per adattarsi al gusto di tutti, perché i cosmetici naturali in vendita sono numerosi e si possono scegliere i prodotti più adatti alle diverse esigenze.
Le nuove idee regalo di San Valentino sono inoltre molto ecologiche, perché contengono solo ingredienti amici dell'uomo e della natura, che non inquinano e che sono molto sicuri ed efficaci per la cura del corpo.

Perché sono così amate? Perché non utilizzano ingredienti chimici e di sintesi che sono invece spesso presenti nei cosmetici che si trovano in commercio, all'interno di profumerie, erboristerie e grande distribuzione.
Questa caratteristica attribuisce un valore profondo a questa nuova idea regalo, che diventa così una scelta piena di attenzioni per il benessere del proprio partner.
Scegliere creme, detergenti, oli, tonici e lozioni realizzati con ingredienti naturali significa infatti dimostrare una grande attenzione per la qualità dei prodotti di uso quotidiano ed è un modo delicato per dimostrare un forte senso di protezione per la persona amata.

Non tutti i prodotti che si definiscono naturali sono realmente tali e si deve fare attenzione nella scelta di queste confezioni regalo, per assicurarsi di acquistare solo cosmetici di elevata qualità.
E' bene quindi rivolgersi ai negozi di cosmetici naturali selezionati, che garantiscono un assortimento di prodotti di alto livello qualitativo e di sicura derivazione naturale.

Si possono normalmente trovare idee regalo per lei e idee regalo per lui, con prodotti dedicati alla bellezza femminile e altri dedicati alla rasatura ed alla detergenza maschile.
Si possono acquistare i prodotti singolarmente, a seconda delle proprie esigenze e dei propri gusti personali, oppure si possono comprare i i kit di idee regalo naturali per San Valentino, che presentano spesso un prezzo vantaggioso.


Dott.ssa Chiara Bardini - Responsabile Comunicazione VerdeAlternativa

www.verdealternativa.it info@verdealternativa.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *