Cerca nel blog

lunedì 24 gennaio 2011

Solo pochi giorni per DORMIRE SERENI sul Letto Elettrico a Telecomando IN OFFERTA a fine GENNAIO 2011

Gennaio 2011: tagliamo i costi della Rete Elettrica "Eucalipto" con blocco a due Motori indipendenti, Telecomando a 6 tasti, reclinabile 80x190 con doghe a doppio listello in robustissimo Legno di Eucalipto, telaio color Ciliegio, angolari in Legno Massello, gambe scollegabili, utilizzabile così com'è, inseribile in letto preesistente, o in letto a costruzione personalizzata. Ideale per chi desidera comodita' ed indipendenza con alza-schiena e alza-gambe automatici.
Questa Rete che tramite il Telecomando in dotazione da la possibilita' di regolare facilmente ogni sua posizione viene proposta solo per pochi giorni, la fine del mese di Gennaio 2011, ad un prezzo veramente conveniente!

Info e costi: http://www.savoldi.com/shop/product.php?id_product=41

Cinque sezioni, doghe in Eucalipto multistrato curvato a caldo montato a coppie su raccordi flessori ad alta resistenza in SBS, 4 doghe speciali doppie con cursori regolatori di rigidità per personalizzare il grado di rigidità delle doghe sul bacino adeguandola alle necessità individuali, e doppia alzata nella zona testa. Piano superiore con schienale, femorale, gambale, regolabili mediante attuatore elettrico con motore silenzioso e affidabile azionato da pulsantiera. I movimenti della zona gambe e del busto possono venire comandati sia simultaneamente, premendo i tasti centrali del telecomando, che separatamente premendo i tasti laterali. Tramite la regolazione separata coi tasti laterali è possibile, per esempio, far salire il busto mentre si fa scendere le gambe o viceversa.

La movimentazione è molto dolce, il tempo impiegato dai motori per portare la rete dalla posizione piana di riposo alla massima posizione di sollevamento è di circa 20 secondi.

Può venire facilmente inserita in un letto già esistente o e' possibile produrre un letto personalizzato, secondo le specifiche esigenze, materiali lignei, stili e colori, in cui inserire questo meccanismo a rete elettrica. Questa rete è il modello di base, rimangono naturalmente disponibili anche di reti con caratteristiche avanzate, maggiori rifiniture, e fuori misura.

Funzioni e caratteristiche tecniche:

* Regolazione variabile dell'estremità superiore e inferiore, separatamente o contemporaneamente, una indipendentemente dall'altra.
* Regolazione in qualsiasi posizione richiesta.
* Regolazione simultanea verso l'alto dell'estremità superiore e inferiore.
* Regolazione simultanea verso il basso dell'estremità superiore e inferiore.
* Interruttore di sicurezza per il posizionamento dell'estremità di entrambi i motori mediante gli interruttori di fine corsa ad elevata capacità.
* Interruzione senza attrito e vibrazione degli interruttori di fine corsa.
* Collegamento della rete di fornitura dell'energia elettrica 230/240V 50Hz.
* 2 Motori a corrente continua a basso voltaggio 24V CC.
* Pulsantiera con cavo a spirale sottile e flessibile a basso voltaggio 24V CC.
* Non necessità di manutenzione e facile messa in funzione.
* Gambe removibili: avvitabili su piano di rete.
* Doghe in Eucalipto multistrato curvato a caldo montate su snodi di sostegno in SBS.
* Cursori individuali di regolazione della portanza nella zona lombo-sacrale.
* Regola in pochi secondi ed in piena autonomia la postura ideale.
* L'alzata dello schienale permette di scendere e risalire facilmente sul letto senza la necessità di venire aiutati.

Per ulteriori caratteristiche, per visualizzare il filmato della rete elettrica in funzione, per le istruzioni sul semplice montaggio ed installazione della rete: http://www.savoldi.com/shop/product.php?id_product=41


Savoldi Paolo & C.

La Savoldi Paolo & C. (www.savoldi.com) leader bergamasco nella produzione wholesale e retailer di Mobili di Alta Qualità per la Casa e per la Comunità. Grazie al valore aggiunto delle tecniche artigianali unite ai materiali di prima scelta, le riproduzioni di qualità di Savoldi Paolo & C. sono presenti in numerose boutique d'arredamento in tutto il mondo.

Savoldi Paolo & C. S.n.c.
Via Canonica, 81 - 24047 Treviglio BG
P.IVA e C.F.: 02738750161
Iscrizione CCIAA di BG n. 02738750161
Internet: www.savoldi.com
e-Mail: info @ savoldi . com
Tel.: 0363.40703 - Fax.: 0363.30.74.48

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *