Cerca nel blog

mercoledì 9 febbraio 2011

Comunicato per le aziende: attenzione alle informazioni che circolano liberamente in Rete sul vostro conto, tutelatevi con l’online reputation managem

Tutte le aziende per essere competitive nel proprio settore devono riflettere un’immagine pubblica credibile e rispettabile, non possono cioè avere quella che da tutti è definita una cattiva reputazione. Oggi però, grazie alle evoluzioni tecnologiche e ai cambiamenti che la società ha subito negli anni, le aziende devono curarsi anche di Internet e affidarsi a degli esperti di online reputation management.

Brand Reputation è il servizio creato e sviluppato da Web Reputation Management per rispondere alle esigenze di aziende, brand, servizi e prodotti nella tutela della reputazione del marchio. Scegliendo il servizio Brand Reputation l’azienda potrà godere dei vantaggi che esperti del web marketing apportano ai loro clienti, una struttura dedicata all’online reputation management che attraverso strategie innovative ed efficaci tutelerà la reputazione online con risultati visibili e riscontrabili nelle SERP dei principali motori di ricerca.

Web Reputation Management non è solo Brand Reputation, la struttura dedicata all’online reputation management non cura infatti solo i bisogni di aziende, brand prodotti e servizi, ma tutela anche la reputazione online dei personaggi dello spettacolo, uomini e donne con un alto grado di visibilità con il servizio specifico, Vip Reputation e dei politici, con Reputazione Politica.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *