Cerca nel blog

mercoledì 16 febbraio 2011

Corsi Finanziati FSE completamente gratuiti - selezioni ai primi di Marzo

Corsi Finanziati FSE completamente gratuiti - selezioni ai primi di Marzo

ue_flag
Stai cercando lavoro e non lo hai ancora trovato? Sei diplomato o laureato, inoccupato o disoccupato, e in qualche maniera ti appassiona il mondo dell'ICT legato alle reti (networking), alla sicurezza (network security) o ai sistemi operativi opensource (linux e linux ubuntu)? Sei disposto di metterti in gioco per 900 ore in un percorso formativo molto impegnativo ma in grado di offrirti concrete opportunità lavorative? Lo sai che nessuno dei nostri studenti è senza lavoro? E molti di loro stanno ora lavorando con successo sia professionale che economico anche all'estero? Vuoi riqualificarti per migliorare le tue prospettive di inserimento e di carriera? Non ti senti valorizzato e pensi che nessuno stia investendo su di te?

È giunto il momento che tu investa nella tua crescita professionale, riqualificandoti con un percorso formativo di alto livello. Non ti preoccupare. NON SPENDERAI NULLA. Anzi, otterrai una indennità di frequenza di 3,00 euro all'ora, riceverai un buono pasto e frequenterai uno stage gratuito presso un'azienda del settore che ti permetterà successivamente di inserirti con successo nel mondo del lavoro. Le attività formative inizieranno a Padova e a Verona durante il mese di Marzo, quindi avrai tutto il tempo per organizzarti. La cosa importante è fare ora la domanda di ammissione per poter partecipare alla selezione.

Quali sono i Percorsi Formativi Finanziati?

Puoi scegliere tra due percorsi formativi professionalizzanti, entrambi con alla base i fondamenti di Networking. Quello che si svolge a Padova ti porterà ad una specializzazione orientata alla Network Security, mentre quello che si svolge a Verona ti specializzerà a livello sistemistico:

Come fare domanda di ammissione alle selezioni e quali le date di scadenza?

Ti consigliamo di contattarci al più presto compilando il modulo di richiesta predisposto. Sarà nostra cura successivamente ricontattarti per completare insieme e del tutto gratuitamente l'iter previsto. Ricordati di preparare il tuo curriculum vitae aggiornato e firmato e copia di un documento di identità in corso di validità e del tuo codice fiscale.
Per quanto riguarda la domanda di ammissione alle selezioni è necessario che questa sia predisposta entro e non oltre:
  • il 25 Febbraio per il percorso formativo con sede a Padova
  • il 7 Marzo per il percorso formativo con sede a Verona

Le date delle selezioni sono fissate al:
  • il 2 Marzo per il percorso formativo con sede a Padova
  • il 9 Marzo per il percorso formativo con sede a Verona

CECCARELLO Diana
Vigonza, 16 Febbraio 2011

Per maggiori informazioni e per ricevere ASSISTENZA GRATUITA alla compilazione della domanda di selezione:

Puoi seguire anche il social networking di CNAPONLINE facendo click sui rispettivi logo:

© 2004/2011 CNAPONLINE Srl | ISSN 1826-6126 | P.IVA IT03749830273

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *