Cerca nel blog

martedì 15 febbraio 2011

G Data al CeBIT 2011: Più sicurezza per le aziende

L’azienda tedesca presenta i suoi nuovi software di sicurezza ad Hannover. Prodotti dedicati ad aziende, utenti finali, ma anche a possessori di cellulari con Android. Con in più la novità CloudSecurity.
Il CeBIT inizierà il prossimo 1 Marzo ad Hannover e G Data lancerà in occasione della più grande fiera IT del mondo la nuova generazione dei suoi software per la sicurezza delle aziende e degli utenti finali.
In particolare G Data presenterà la Generazione 11 delle sue Network Solutions equipaggiate con un potente modulo di backup su tutte le versioni Enterprise.
Con Data MobileSecurity, inoltre, l’azienda tedesca offrirà una soluzione per la sicurezza dei telefoni con sistema operativo Android. In questo mondo i possessori di telefoni cellulari saranno in grado di proteggere i propri dispositivi in maniera efficace contro il malware.
Un’altra novità lanciata ad Hannover sarà G Data CloudSecurity, un plugin free per il browser che blocca siti infetti e rende la navigazione in rete più sicura. Oltre a tutte queste novità, l’azienda di Bochum offrirà un esaustivo programma di eventi e conferenze presso la G Data Arena, Hall 11, Booth D35.

"Il CeBIT è il più importante appuntamento per tutta l’industria IT. L’industria digitale si riunisce qui per discutere degli argomenti più importanti dell’IT. Per questo motivo siamo lieti di utilizzare il più grande trade show come la piazza ideale per presentare i nostri nuovi prodotti”, ha dichiaro il Dr. Dirk Hochstrate, G Data board member. “Mostreremo le nostre soluzioni per la mobile e cloud security per la prima volta ad Hannover. Questa è la nostra risposta alle ultime sfide dei cyber criminali. Presenteremo anche la generazione 11 dei software business, una soluzione completa per la sicurezza delle aziende. Questo renderà non più necessario utilizzare differenti pacchetti software per raggiungere una protezione completa di tutto il network. In questo modo consolideremo ulteriormente al nostra posizione nel mercato B2B, diventando ancora più forti come provider in grado di fornire soluzioni omnicomprensive per la sicurezza.”

Panoramica delle anticipazioni di G Data al CeBIT 2011:

•G Data MobileSecurity
•G Data CloudSecurity
•G Data EndpointProtection Business e Enterprise 11

Network solutions per aziende:
•G Data AntiVirus Business e Enterprise 11
•G Data ClientSecurity Business e Enterprise 11
•G Data MailSecurity 11

Soluzioni di sicurezza per l’utente finale:
•G Data AntiVirus 2012
•G Data InternetSecurity 2012
•G Data TotalCare 2012
•G Data NotebookSecurity 2012
•G Data InternetSecurity per Netbooks 2012

G Data press conference di prodotto
La presentazione dei nuovi prodotti ai giornalisti sarà tenuta, in lingua tedesca, il 1 Marzo 2011 alle 12.00 presso il Convention Center, room 11.
In quest’occasione G Data farà una panoramica di:

•G Data MobileSecurity
•G Data CloudSecurity
•G Data EndpointProtection Business e Enterprise 11
•La nuova generazione G Data security per le aziende e l’utente finale

Il Dr. Dirk Hochstrate, G Data board member, sarà disponibile per interviste e discussioni durante il press brunch.

G Data security press conference
Il 2 Marzo 2011 dalle 11.00 alle 12.00, G Data terrà una conferenza stampa internazionale in lingua inglese presso il Convention Center, room 18. Eddy Willems, G Data Security Evangelist, parlerà dello stato attuale delle minacce informatiche nel cloud computing e nel social networking.

Eddy Willems sarà disponibile per interviste e discussioni dopo la conferenza.

G Data trade show: programma
I 700m2 della G Data Arena saranno ancora una volta posizionati presso il CeBIT Security World Hotspot, Hall 11. Oltre alla presentazione dei prodotti e ad altri eventi in programma i visitatori potranno assistere a discussione quotidiane sui temi della sicurezza informatica come policy aziendale, rischi del cloud computing, crimine online ed una checklist per un programma free di protezione contro i virus. G Data ha ancora una volta convocato importanti speaker che fanno parte del Federal Criminal Police Office, dei media e di importanti centri di ricerca. Le varie discussioni saranno moderate da Wolfang Back e Wolfgang Rudolph di ComputerClub2 e si svolgeranno dal 1 al 4 Marzo dalle 16.00 alle 17.00 nella G Data Arena, Hall 11, Booth D35.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *