Cerca nel blog

giovedì 17 febbraio 2011

Guadagnare col web è possibile

Eh sì, oggi sarà per te un giorno da evidenziare
sul calendario.

Un'opportunità di lavoro e di guadagno Online ti attende.

==================

Ti viene data un'opportunità enorme!!!

Vuoi finalmente imparare a lavorare e guadagnare con il Web?

Sì, lo so, in molti lo promettono, ma so anche che in pochi riescono
a mantenere le promesse fatte. Sai perché succede questo?

Perché ti vengono date le informazioni sul cosa devi fare ma …

Nessuno, nessuno si assume l'onere di seguirti nel tuo cammino.

Io sì, io mi prendo questo impegno, 
 
==================

Quando ho iniziato ad occuparmi di Guadagno Online (qualche anno fa),
ho percepito chiaramente questa enorme lacuna, tante belle promesse ma
nessuno (zero) che  mi dicesse: "Hai acquistato la mia guida? Se non hai
compreso una passaggio o se hai  problemi a mettere in pratica, ecco, questo
è il mio numero, chiamami e risolviamo!"

Mi occupo di Marketing e di vendite da troppi anni ormai, per non aver
imparato che un buon trainer deve risolvere i problemi delle persone e non crearli!

Il mio obiettivo è dirti cosa devi fare, spiegarti come devi farlo, e …
Se ti sorgono dei dubbi o se hai dei problemi...
Me lo devi assolutamente comunicare!

Ed io sarò al tuo fianco per superarli nel migliore dei modi.
Guarda tu stesso, 

Ma non solo!!

Ho lottato per mesi  e alla fine ho ottenuto quello che volevo.
Ho ottenuto per te una cosa che difficilmente troverai in Internet.

La tua formazione non deve e non dovrà mai essere un peso
per il tuo conto in banca e per l'economia della tua famiglia.

Per fartela breve, ho creato io stesso un sistema passo passo ed
economico che io all'inizio ho sempre cercato senza mai trovare!

Impara a guadagnare !! 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *