Cerca nel blog

giovedì 24 febbraio 2011

Officina Comunicazione. Milano 18/20 maggio


Officina della Comunicazione - Milano 18/20 maggio

 

www.officinadellacomunicazione.eu
www.officinadellacomunicazione.eu
La comunicazione fa centro a Milano

 

Registrati alla visita

 

 


Officina della Comunicazione un moltiplicatore di conoscenza!

Officina della Comunicazione è uno spazio aperto che vuole aggregare contenuti veri, diretti, trasparenti per chi si occupa di marketing ed è affamato di formazione, confronto e informazione.

Officina accoglierà tutti: dai produttori di tecnologia ai creativi, da chi realizza strumenti di comunicazione a chi li usa per veicolare il proprio messaggio. In un ambiente amichevole e professionale l'intera catena del valore si esibirà, parlerà, scambierà esperienze trasformando questo luogo anche in una Officina di idee, sfide, esperimenti e successi.


CONTENUTI

Avere un database ben profilato è un sogno irrealizzabile? Abbiamo capito bene come usare i social network per comunicare la nostra azienda? Vale la pena di personalizzare un messaggio? Per pianificare una campagna di comunicazione integrata dobbiamo per forza essere esperti utilizzatori di tutti i media? Quanto è efficace l'e-mail marketing? Tabellari su periodici o App su tablet?

Queste sono alcune delle domande che ci faremo. Se vuoi proporre un tema puoi contattarci all'indirizzo visitatori@officinadellacomunicazione.eu

ESPERIENZE

Officina della Comunicazione ti fa vedere davvero come si fa una campagna di Direct Marketing integrato, come nasce un Photo Book, come ci si muove nel mondo dell'Advertising e come sia facile accompagnare un'azione di comunicazione con un Packaging creativo.

Ci saranno reali linee di produzione, installate per mostrare ogni fase della realizzazione di un prodotto di marketing.

RELAZIONI

Ti aiutiamo noi a trovare i fornitori o i clienti che stai cercando. Con Matching puoi dirci chi e cosa ti interessa. Noi lo cerchiamo e mandiamo un invito speciale perché tu possa pianificare i tuoi incontri senza dispersione di tempo e di energia.

 

 

 

 

 

 

NEWS DA OFFICINA
Assocomunicazione, l'associazione delle imprese di comunicazione, per il secondo anno patrocina l'evento e ripropone il premio Freccia D'Oro

Assocomunicazione ha riconfermato il patrocinio al progetto Officina della Comunicazione, per gli organizzatori un importante riconoscimento e la continuazione di un percorso iniziato già dalla precedente edizione con l'ospitalità della mostra dei lavori del Premio Freccia D'Oro. Anche per l'edizione 2011 il premio sarà presente in fiera con un'esposizione e con la serata di premiazione. A breve nel sito www.assocomunicazione.it sarà disponibile il regolamento con tutte le info necessarie per l'iscrizione delle campagne.

 

 

Loghi

 

 

www.officinadellacomunicazione.eu

facebook

twitter

viadeo

 

 

Per informazioni o comunicazioni cliccare qui





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *