festeggia con Publicis
Milano, 8 febbraio 2010
Nestlè Purina è risultata l'azienda numero 1 in Italia per la grande distribuzione nel settore alimentare e ha affidato a Publicis la campagna stampa dedicata a questo importante traguardo.
"In questo successo c'è lo zampino di tutti" questo è il pay off creato da Publicis per esprimere come il traguardo raggiunto sia testimonianza dell'impegno e della collaborazione sinergica che Purina ha creato con il trade, per offrire un servizio sempre migliore al consumatore.
Il visual della campagna: tante mani una sopra l'altra, some una squadra affiatata e coesa. In cima, le zampe di un cane e di un gatto a simboleggiare l'impegno verso il benessere degli amici a quattro zampe.
L'importante riconoscimento è il risultato dell'indagine Advantage Report 2010, realizzata ogni anno da The Advantage Group International presso la distribuzione italiana su un panel di oltre 100 aziende primarie della grande distribuzione italiana.
Il team Publicis che ha realizzato il progetto è composto dai direttori creativi associati Marco Maccagni e Renzo Mati, dal copywriter Simone Dini, dall'art director Mattia Mingardo e dall'account manager Marella Calbiani che è stata assistita da Valentina Riboli.
Nessun commento:
Posta un commento