Cerca nel blog

giovedì 24 febbraio 2011

Se desideri conquistare una donna devi curare la tua esteriorità

Un fattore importante per sedurre una donna è quello di cambiare in meglio il proprio aspetto. Difatti, non c'è niente di male nel vestire con pantaloni sportivi e magliette sportive se stai andando in giro con i tuoi amici e non hai nessun desiderio di impressionare una ragazza che potresti conoscere. Potresti anche apparire okay nel momento in cui i jeans e la maglietta fossero puliti e stirati, ti stessero bene e non fossero stati raccolti dal pavimento della tua stanza e messi la mattina nel momento in cui ti sei svegliato. Per scoprire come sedurre una ragazza, studia il manuale di seduzione, visita: come conquistare una ragazza

Andare in giro in casa con tali vestiti va bene tuttavia prima di uscire, avrai necessità di fare una doccia, fare la barba e metterti degli indumenti che vestano bene e che siano puliti e preferibilmente stirati. Non sai mai chi incontrerai, quindi esci di casa come se dovessi incontrare la persona dei tuoi sogni.

Un altro fattore vitale da ricordare è il tuo portamento. A questo proposito tieni a mente di non camminare curvo. Questo manda infatti alle ragazze il messaggio che non sei sicuro di te.

Un altro aspetto riguarda i tuoi capelli. Oggigiorno gli uomini hanno uno stile di capelli invece che un taglio di capelli. Per quanto ti riguarda, hai la necessità di cercare un tuo stile che ti faccia sembrare qualcuno di successo. Non optare per uno di quegli insoliti tagli che portano i i bambini o i rasta. Trova un buon stile di taglio maschile e gestiscilo in modo che tu possa prenderti cura dei tuoi capelli senza problemi. E, per l'amor di dio, tienili a posto e puliti.

La cura personale e la sua carenza, inoltre, è la prima cosa che una ragazza nota in un ragazzo. Le unghie dovranno a tale proposito essere ben curate e pulite. Inoltre, è un'ottima idea utilizzare un prodotto per le mani per mantenerle sempre morbide.

Alle ragazze piace anche vedere un ragazzo che appare in salute e che trascorre del tempo all'aperto. Ciò non significa che avrai bisogno stare al sole per lungo tempo per avere un'ottima tintarella. Ci sono saloni abbronzanti dove potrai acquisire un'ottima tintarella in un breve periodo di tempo anche se sei abituato a lavorare tutta la giornata di fronte al computer. Per comprendere il giusto atteggiamento per attrarre una donna, clicca su: come conquistare una donna

Ricorda inoltre di non usare profumi che siano così forti da sovrastare il profumo più costoso che una donna possa comprare. Il tuo dopobarba dovrebbe quindi essere leggero e non dovrebbe sentirsi per tutta la stanza.

Le calzature poi sono cruciali. Una donna noterà sempre le scarpe che indossa un uomo. Anche a questo proposito pulito e curato è più importante del prezzo delle scarpe stesse. Pensi difatti che un paio di calzature di marca ma sporche e tenute male colpiranno una ragazza? Assolutamente no!

Invece, delle scarpe acquistate in un grande magazzino ma che sono pulite e tenute bene la indurranno a farsi un'opinione migliore sul ragazzo che le indossa. In conclusione, usare delle scarpe che siano appropriate per la circostanza è un fattore allo stesso modo importante. Ad esempio, delle scarpe casual molto costose indossate con un vestito e con la cravatta non faranno certamente una buona impressione ad una ragazza di buon gusto.

Ecco perciò dei consigli e suggerimenti su come migliorare la tua esteriorità ma se vuoi scoprire quali altre cose devi fare per attrarre una donna, leggi e metti in pratica: La Guida di Seduzione Attrazione

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *