Cerca nel blog

venerdì 11 febbraio 2011

Un sito per chi ama divertirsi!

Per pianificare una giornata all'aria aperta in uno dei tanti parchi naturali, di divertimento, acquatici, faunistici o di avventura esiste un sito che propone indirizzi ed informazioni dettagliate per organizzare una gita con la famiglia, gli amici od i bambini; qualunque sia la stagione, qualunque sia la vostra idea di divertimento o le vostre esigenze nel sito tuttiparchi.com troverete quello che fa per voi. Un sito per chi ama divertirsi!

Avete bimbi a cui regalare qualche ora di sano ed indimenticabile divertimento, magari vivendo le emozioni di un safari fra le bestie feroci e rinoceronti? Cercate il brivido di un giro mozzafiato in ottovolante? Desiderate un rinfrescante tuffo in piscina? Divise per regione, su tuttiparchi.com ci sono tutte le informazioni necessarie ad organizzare una splendida giornata di evasione e risate, per voi, i vostri amici ed i vostri bimbi!

Grazie all'alto numero di strutture presenti su tutto il territorio non sarà necessario fare lunghi viaggi per raggiungere il parco preferito e potrete poi godervi in libertà una giornata davvero speciale.

A corollario delle schede dei parchi sul sito si trovano recensioni di altri siti curiosi e divertenti, link a risorse utili, interessanti cenni sulla storia dei parchi di divertimento dalla loro nascita negli Stati Uniti (il primo fu infatti Disneyland in California) ad oggi, e tante news sugli eventi italiani.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *