Cerca nel blog

lunedì 7 febbraio 2011

Vacanze estive 2011 nei villaggi turistici di Lecce

Le vacanze estive 2011 si avvicinano ed è ora di scegliere le località dove prenotare il proprio soggiorno.

Molti viaggiatori, specialmente i più giovani, amano scegliere i viaggi in Europa viste le tante offerte dei tour operator per le principali città: Amsterdam, Parigi, Praga e Lisbona sono tra le più apprezzate anche se non bisogna dimenticarsi di Londra e Berlino.

Tuttavia chi sceglie di rimanere nel nostro paese non può che scegliere una delle tante località turistiche balneari del nostro paese per passare qualche giorno di relax. Una delle regioni più interessanti è la Puglia che oltre ad offrire un mare davvero incantevole, offre anche un gran numero di città d'arte da visitare oltre ad una vasta gamma di strutture turistiche.

Ne sono un esempio i villaggi turistici di Lecce, da sempre considerata una delle città più belle di tutto il sud Italia a tal punto da guadagnarsi l'appellativo di Firenze del sud Italia.

I villaggi turisti di Lecce, a differenza delle altre strutture offrono una gamma di servizi più ampia e in grado di accontentare anche il turista più esigente: si va dalle attività sportive all'animazione passando per i servizi di baby parking fino alle gite in barca.

Insomma questa tipologia di strutture per sua natura offre una vacanza più dinamica e divertente sia per le famiglie che per i viaggiatori più giovani. Lecce, poi, offre un contesto davvero incantevole grazie ad un magnifico centro storico ricco di monumenti e ad una costa bagnata da un mare cristallino.

Insomma non c'è bisogno di andare lontano per trovare la meta giusta per le proprie vacanze estive 2011: viva i viaggi in Italia!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *