Cerca nel blog

venerdì 18 febbraio 2011

Vinci splendidi viaggi e altri fantastici premi con gli alimenti senza glutine Piaceri Mediterranei

E’ partito il 15 febbraio il grande concorso “Vinci Tesori Mediterranei” che mette in palio, con l’acquisto di alimenti senza glutine della linea Piaceri Mediterranei, diversi premi davvero sensazionali. Partecipare è molto semplice: è sufficiente cercare il bollino con il codice di partecipazione sui prodotti Piaceri Mediterranei in promozione e giocarlo subito sul sito dedicato al concorso all’indirizzo www.tesorimediterranei.it.  Si può così vincere istantaneamente una delle fantastiche macchine per il caffè espresso Lavazza “a modo mio” in palio o, se non si è stati fortunati, partecipare all’estrazione finale e vincere una delle 5 fantastiche vacanze Alpitour World di una settimana per due persone in una perla del Mediteraneo a scelta fra Minorca e Kos. Inoltre, se si vuole raddoppiare la possibilità di vincere, si può compilare il coupon che si trova sul bollino promozionale e spedirlo in busta chiusa all’indirizzo postale indicato. Da oggi dunque, e fino al 15 aprile, c’è una ragione in più per provare i gustosi prodotti della linea di alimenti senza glutine Piaceri Mediterranei, la linea completa gluten free che si ispira alla migliore tradizione alimentare, quella mediterranea appunto, universalmente riconosciuta come la più equilibrata dal punto di vista nutrizionale. Gli alimenti senza glutine Piaceri Mediterranei sono tanti e possono accontentare il desiderio di gusto e sapore genuino in ogni momento della giornata: dalla pasta in diversi e sfiziosi formati, perfetta per preparare anche gustosissime insalate, al pane, ora disponibile anche nella nuovissimma gamma “apri e gusta” e pronto da mangiare subito senza essere scaldato in forno, ai sostituti del pane, come i grissini o le sfiziose bruschette. E poi ci sono  le farine senza glutine con cui si possono preparare in casa i  dolci preferiti o ottime pizze, e ancora le torte e i biscotti – fra i quali i canestrelli, i cantucci, e i frollini  -  i gustosi snack alla frutta perfetti per spezzare la fame a metà mattina o nel pomeriggio.
Gli alimenti senza glutine della linea Piaceri Mediterranei sono anche garanzia di genuinità perché sono fatti con ingredienti selezionati e naturali, sono sani e assolutamente sicuri: infatti sono certificati per l’assenza di glutine dall’AIC   con il marchio della spiga barrata.
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *