Cerca nel blog

giovedì 10 marzo 2011

Storie di donna: video interviste a Mariella Siviglia


Mariella è una donna, e ha una storia. Quello che ho fatto è stato raccoglierla e raccontarla per capitoli.
E' un centimetro fuori dal dramma, la storia di Mariella, ma anche un centimetro fuori dalla retorica e a un metro di distanza dall'insegnamento. E però insegna, la sua storia, a porgerle l'orecchio e accostarci il cuore.
Buon ascolto.

Mariella Siviglia LO STUPRO - Parte I
http://www.youtube.com/watch?v=RlV624kBrbI

Mariella Siviglia DROGA E AIDS - Parte II
http://www.youtube.com/watch?v=ZbjwMeb-pkM

Mariella Siviglia LA FAMIGLIA - Parte III
http://www.youtube.com/watch?v=IOmdQKSgAZI

P.S. prosegue la stagione di teatro alla 'Cabina Teatrale'. Venerdì 11 marzo ore 21:30
sarà ospite Antonio Carletti, uno dei maggiori narratori italiani di teatro civile, con il suo 'Armenia', un intensissimo monologo sul genocidio del popolo armeno.
Partecipate. Libera informazione in libero teatro.
CABINA TEATRALE - via Romagnosi 13/a, Firenze
Prenotazione consigliata: 339.10.96.696

Saverio Tommasi

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *