Cerca nel blog

Caricamento in corso...

CorrieredelWeb.it L'informazione fuori e dentro la Rete.

martedì 21 giugno 2011

Donne: 8 quarantenni su 10 tradiscono il partner


 
In Italia tra le donne 8 quarantenni su 10
tradiscono il proprio partner:
lo afferma il portale

 


Il 78% delle donne di età compresa tra i 40 e i 44 anni "trasgredisce" tradendo il proprio partner. Lo afferma una ricerca realizzata da Incontri-Extraconiugali.com, il portale web 100% italiano che si rivolge a tutti coloro che cercano un'avventura al di fuori della coppia.

Secondo i dati raccolti da Incontri-Extraconiugali.com, la propensione al tradimento, che nella fascia di età dai 30 ai 34 anni è del 38%, sale infatti al 59% nelle donne di età compresa tra i 35 e i 39 anni e raggiunge il punto più altro (78%) tra i 40 e i 44 anni. Al di sopra di tale età la propensione al tradimento scende al 40%. Le Città dove le quarantenni tradiscono di più? Roma si attesta al primo posto con l'84%, seguita da Milano con l'82% e da Napoli con il 76%, mentre invece a Palermo la percentuale scende al 45%. 

«Oggi le quarantenni dichiarano di sentirsi sicure e disinibite: hanno raggiunto l'apice della loro bellezza e della loro sensualità e sono maggiormente consapevoli di sè. Non cercano un compagno, quello lo hanno già, ma un amante in quanto non sono sufficientemente appagate dal loro partner. Con un uomo spesso perfettamente sconosciuto le cose sono diverse e cade ogni inibizione. Tra i 35 e i 44 anni le donne italiane si sentono maggiormente realizzate, più stabili e in grado di sedurre qualunque uomo, senza avere nulla invidiare alle ventenni. Hanno capito che possono anche non accontentarsi e pretendere di più» commenta l'ideatore del portale www.incontri-extraconiugali.com secondo il quale le donne hanno ormai conquistato la parità con l'uomo nel ruolo di traditrici ed hanno sviluppato abilità sorprendenti.

Le quarantenni italiane sono diventate tanto astute che spesso gli uomini non si accorgono di nulla: solo il 60% dei tradimenti viene scoperto e nella maggiorparte dei casi (50%) le coppie sopravvivono al tradimento e non si separano.

Cosa spinge una donna a tradire il proprio partner? Soprattutto il desiderio di evadere dalla quotidianità (39%) e di rivivere un amore del tipo adolescenziale (28%), ma anche la noia o l'insoddisfazione nel proprio rapporto di coppia (25%).

E come si organizzano? Soprattutto on-line sui social network come www.incontri-extraconiugali.com (120 mila iscritti) dove le donne hanno accesso gratuito e dove la trasgressione sessuale di un incontro extraconiugale diventa una valida soluzione per rompere la monotonia, riscoprire la passione e aggiungere un'emozione in più alla propria vita.



0 commenti:

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota


CONTATTI

Lettori fissi