Cerca nel blog

Caricamento in corso...

CorrieredelWeb.it L'informazione fuori e dentro la Rete.

martedì 7 giugno 2011

FLASH MOB WWF PER REFERENDUM. MARATONA IN FAVORE DEI REFERENDUM SU ACQUA E NUCLEARE - MERCOLEDI' 8 giugno - ALLE ORE 17.30


 

 

 

OPPORTUNITA' PER TV E FOTOGRAFI

REFERENDUM SU ACQUA E NUCLEARE DEL 12-23 GIUGNO

 

MERCOLEDI' 8 giugno - ALLE ORE 17.30

FLASH MOB DEL WWF PER I REFERENDUM

PRESSO LA SEDE DI VIA PO, 25/C (VICINO VILLA BORGHESE)

MARATONA IN FAVORE DEI REFERENDUM SU ACQUA E NUCLEARE

 "IO CORRO A VOTARE SI'!"

 

Domani, mercoledì 8 giugno, una squadra di 30 attivisti dell'associazione attraverseranno correndo le strade del centro della Capitale in un corteo di bandiere e magliette con i simboli della campagna referendaria, per promuovere l'informazione e il passaparola del voto a tutti i cittadini.
L'appello è stato rivolto anche ai bikers e ai pattinatori perchè "arrivare a votare ai referendum è stata finora una corsa a ostacoli".

IL PERCORSO: Partenza dalla sede nazionale del WWF Italia, in Via P, 25/C, per toccare i punti nevralgici della Capitale:  Via Veneto, Via del Tritone, piazza Montecitorio,  corso V. Emanuele, Largo di Torre Argentina , Piazza Venezia,  Via IV Novembre, Piazza della Repubblica, Piazza Fiume per approdare di nuovo alla sede nazionale del WWF.
Alla partenza e durante la manifestazione podistica sarà possibile effettuare riprese video e servizi fotografici e raccogliere vox con i seguenti rappresentanti del WWF:

 

-         Vanessa Ranieri, presidente del WWF Lazio (alla testa dei corridori)

-         Mariagrazia Midulla, Responsabile Clima  ed Energia del WWF Italia

-         Raniero Maggini, Vice presidente del WWF Italia

 

 

Roma, 7 giugno 2011


0 commenti:

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota


CONTATTI

Lettori fissi