Cerca nel blog

Caricamento in corso...

CorrieredelWeb.it L'informazione fuori e dentro la Rete.

lunedì 20 giugno 2011

IL FESTIVAL INTERNAZIONALE DI BANDE MUSICALI RICEVE GLI APPLAUSI DEL SINDACO




GIULIANOVA (Te). Il XII Festival Internazionale di Bande Musicali è terminato da oltre due settimane, ma l'eco del successo non si è ancora placata. Le immagini caricate sul sito web YouTube sono state clikkate migliaia di volte a dimostrazione dell'interesse che la manifestazione ha suscitato. Sono giunte all'organizzazione anche centinaia di messaggi di posta elettronica contenenti parole di congratulazioni. Un ringraziamento particolare è venuto dal sindaco di Giulianova Francesco Mastromauro che in una missiva ha espresso gratitudine all'associazione "Padre Candido Donatelli" per lo straordinario successo dell'evento musicale. Il primo cittadino ha aggiunto: "Una formula vincente quella adottata che portato in alto il successo del Festival con prestigiosi riconoscimenti istituzionali seguiti da apprezzamenti molto positivi da parte di organi di stampa nazionali ed esteri". Ancora il sindaco Mastromauro: "Il Festival contribuisce in maniera sensibile al processo di destagionalizzazione del flusso turistico giacchè in tantissimi hanno fatto registrare la loro presenza in città grazie alla rassegna di bande".





Alfonso Aloisi





0 commenti:

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota


CONTATTI

Lettori fissi