Cerca nel blog

lunedì 27 giugno 2011

MOCA Interactive al “Milan Auditing Innovation” per parlare di innovazione e web

Il 30 Giugno 2011 a Milano, presso il Centro Svizzero, si svolgerà l’evento “Milan Auditing Innovation”, organizzato e promosso da A+ Ad Audit di Paola Furlanetto.

Marco Ziero, partner di MOCA Interactive, parlerà di innovazione e web; durante la giornata verrà inoltre trasmessa una sua video intervista moderata dalla giornalista di Sky Donatella Calembo.

I punti chiave della discussione sono:

- Evoluzione del mercato: come il web ha cambiato le cose;
- "Fish where the fishes are" (social + mobile + geolocal): in linea con i trend del momento;
- Obiettivi + KPI: primi step, anche in termini di innovazione;
- Conversazione: vantaggi dal mettersi in ascolto attivo;
- Cliente al centro (customer care + customer loyalty): prodotti e servizi su misura;
- Storytelling: una storia da raccontare e condividere;
- Enterprise 2.0: le opportunità che nascono direttamente dal cuore dell'azienda.

Interverranno con ulteriori contributi e relazioni anche Giusi Confalonieri e Paola Furlanetto di A+ Ad Audit, Cosimo Accoto (autore e ricercatore) e Mark Burnett (Head of Transformation per BearningPoint, Londra).

MOCA Interactive Srl
MOCA Interactive Srl è una società localizzata a Treviso che si occupa della promozione di progetti online con competenze specifiche nel campo del search marketing.
wwww.mocainteractive.com
mailto:contact@mocainteractive.com
Tel. 0422 178 23 07

A+ Ad Audit
A+ Ad Audit è la più autorevole società italiana di auditing della pubblicità, il suo indice è basato sul rapporto tra l'andamento della produzione della pressione pubblicitaria e quello della produzione industriale.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *