Cerca nel blog

Caricamento in corso...

CorrieredelWeb.it L'informazione fuori e dentro la Rete.

giovedì 21 luglio 2011

Fabrizio Palenzona (ADR): Gabriel Heinze, ex Manchester United e Real Madrid atterrato al Leonardo da Vinci alle 14

Aeroporti di Roma, guidata da Fabrizio Palenzona, accoglie il neo-acquisto della Roma. L'ex Manchester United e Real Madrid atterrato al Leonardo da Vinci alle 14. Le prime foto.

(ANSA) - FIUMICINO (ROMA), 21 LUG - Il 33/enne difensore argentino Gabriel Ivan Heinze sara' il rinforzo difensivo della nuovo Roma nella prossima stagione. Il giocatore - attualmente svincolato - e' sbarcato nel primo pomeriggio nella capitale, nei prossimi giorni si sottoporra' alle consuete visite mediche, firmera' il contratto, poi si aggreghera' alla squadra guidata da Luis Enrique.

L'ex giocatore di Manchester United, Real Madrid e Olimpyque Marsiglia, che ha vestito anche la maglia della Nazionale argentina e' arrivato poco dopo le 14 all'aeroporto Leonardo Da Vinci con un volo di linea dell'Iberia da Madrid.

Allo scalo romano Heinze e' apparso assai sorridente, con indosso una maglietta nera, bermuda jeans grigi, una borsa nera a tracolla e occhiali da sole a specchio. ''No hablo'', le sue uniche parole di fronte ai cronisti che lo incalzavano.

Nell'attesa di ritirare i bagagli, per il neo difensore giallorosso i primi flash di viaggiatori tifosi della Roma che lo hanno riconosciuto.

(Fonte: ANSA)

0 commenti:

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota


CONTATTI

Lettori fissi