Cerca nel blog

Caricamento in corso...

CorrieredelWeb.it L'informazione fuori e dentro la Rete.

domenica 17 luglio 2011

Pinze, serragiunti e attrezzature di ottima qualità sul sito della Betafer

Utensili efficienti ci offrono maggiore sicurezza e la capacità di svolgere in modo più efficiente le nostre attività. Sul sito della Betafer ciascun utensile e attrezzo è di altissima qualità, a cominciare dalle pinze, giraviti, martelli... per arrivare agli attrezzi pneumatici, fino alle attrezzature per ancoraggio e sollevamento, all'arredamento per officine e laboratori... ai dispositivi di protezione e di sicurezza. Tutte le attrezzature presenti nel sito hanno la garanzia del marchio Beta, e l'assortimento di prodotti è realmente ampio: per ciascun tipo di utensile, si trovano differenti modelli, varie dimensioni... e per ognuno anche pezzi di ricambio e accessori. Dunque, se stiamo cercando delle pinze le possiamo trovare generiche o pinzette apposite per elettronica, o pinze spelafili, per capicorda, autobloccanti... Se invece stiamo cercando un martello, lo troviamo semplice o pneumatico, con scalpelli, mazze e manici di ricambio, e di differenti pesi e dimensioni. Insomma, molti prodotti e tanti modelli, per accontentare le necessità di ognuno.
Vai dunque sul sito, cerca fra le sezioni le attrezzature che fanno al caso tuo, che ti possano aiutare nella tua attività, o nelle tue passioni, potrai trovare delle schede particolareggiate dove [sono specificate le caratteristiche di ciascun prodotto e dove sono esposte le fotografie degli articoli. Scegli quindi ciò che ti interessa, compila il buono d'ordine e attendi di ricevere la consegna a casa.

0 commenti:

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota


CONTATTI

Lettori fissi