Cerca nel blog

Caricamento in corso...

CorrieredelWeb.it L'informazione fuori e dentro la Rete.

giovedì 14 luglio 2011

TOTTI, GURU PER SUMMER CARD SMART


FRANCESCO TOTTI VESTE I PANNI DI UN MISTICO GURU PER SUMMER CARD SMART

La promozione per mandare sms e navigare da smartphone per tutta l'estate in regalo per tutti i clienti Vodafone

Milano, 14 luglio 2011 – Sarà on air a partire da domani il nuovo spot Vodafone a supporto di Summer Card Smart, la promozione per inviare sms e navigare da smartphone per tutta l'estate. Summer Card Smart e' attivabile gratuitamente per tutti i clienti Vodafone ed e' valida per 3 mesi dall'attivazione.

Protagonista dello spot e' Francesco Totti che, nei panni di un mistico guru, prevede che quest'estate "la passeremo insieme" e "parleremo in tutti i modi possibili…anche con le dita". Sarà come sempre Ilary Blasi a risvegliare il veggente da spiaggia con un bel "Maestro?!? Sveglia!!" mostrandogli la Summer Card Smart, la promozione che rende reale la visione di Totti.

Summer Card Smart, infatti, e' la grande novità per chi vuole rimanere sempre in contatto con i propri amici, via sms e sui social network, per tutta l'estate. Attivandola gratuitamente e' possibile inviare sms senza limiti verso i numeri Vodafone e navigare in internet da smartphone, fino a 500 MB mensili, al costo di 30 centesimi al giorno, che saranno conteggiati solo in casi di effettivo utilizzo.

Summer Card Smart e' attivabile fino al 20 agosto, chiamando o inviando un SMS al numero gratuito 42070, online dal sito www.vodafone.it o presso un Punto Vendita Vodafone.

L'agenzia pubblicitaria che ha curato la campagna e' 1861 United sotto la direzione creativa di Vincenzo Celli e Peppe Cirillo. La casa di produzione e' la Mercurio Cinematografica per la regia di Giuseppe Capotondi. Le riprese sono state realizzate sulle spiagge di Ostia e Capocotta. La pianificazione è a cura di OMD. La musica e' "Don't wanna miss you", cantata da Catalin Josan.


0 commenti:

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota


CONTATTI

Lettori fissi