Cerca nel blog

Caricamento in corso...

CorrieredelWeb.it L'informazione fuori e dentro la Rete.

domenica 7 agosto 2011

Il Ministro degli Esteri Franco Frattini sul suo Blog Diario Italiano condanna le violenze in Siria

Il Ministro degli Esteri Franco Frattini rivolge un appello al governo siriano a seguito delle violenze che hanno interessato varie città tra cui in particolare Hama, chiedendo che venga riunito d’urgenza il Consiglio di Sicurezza dell’Onu, per prendere una posizione molto ferma sulla Siria.

Sul suo Blog Diario Italiano, il Ministro Franco Frattini condanna duramente questo ulteriore orribile atto di repressione violenta contro i manifestanti che protestano da giorni in maniera pacifica e auspica che in Siria si possa giungere ad una soluzione della crisi, che deve essere trovata attraverso l' attuazione delle riforme da parte del governo e tramite l' avvio di un dialogo inclusivo con l'opposizione.

Rivolge, infine, un forte appello al governo siriano per la cessazione immediata delle violenze contro i civili.

(Fonte: Diario Italiano Franco Frattini)

0 commenti:

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota


CONTATTI

Lettori fissi