Cerca nel blog

lunedì 3 ottobre 2011

Il Gruppo Triboo vira verso i mercati US e Far East

Il Gruppo Triboo avvia un ambizioso progetto di internazionalizzazione negli Stati Uniti e in Oriente.

triboo3 ottobre 2011 - Il Gruppo Triboo (www.triboo.it), internet company che ingloba al suo interno alcune delle più importanti realtà italiane operanti nei settori dell'e-Commerce, del web marketing e dell'advertising online, annuncia che a partire da gennaio 2012 saranno aperti nuovi depositi negli Stati Uniti e nell'Estremo Oriente, allo scopo di ottenere una efficace penetrazione all'interno dei mercati US e Far East.

L'iniziativa è resa possibile grazie alle partnership strette con alcune aziende e società già presenti nei suddetti mercati. Con l'apertura dei magazzini sarà possibile gestire molto più facilmente e in tempi rapidi tutti gli aspetti legati alla vendita online anche in queste zone del mondo. La presenza di depositi in loco, infatti, è garanzia di tempi di consegna molto più celeri e di un sostanziale abbattimento dei costi di gestione.

Non sarà solo la logistica a beneficiare di questa importante novità: l'approdo nei mercati internazionali, infatti, consentirà al Gruppo di verticalizzare la propria offerta di servizi legati al commercio online (web marketing, store management, customer care ecc.) in base a ciascun singolo mercato e in modo molto più mirato.

L'inizio delle attività è previsto per il mese di gennaio 2012; si andrà avanti per tutto il primo semestre dell'anno nuovo. Ricordiamo che la società del Gruppo Triboo che progetta e gestisce in full outsorcing le piattaforme e-Commerce è t-buy, che annovera nel proprio portfolio clienti alcune aziende di prestigio come Scarpe&Scarpe, Moleskine, Ferrari, Ducati, Maserati, Alviero Martini e molte altre ancora.

Il comunicato ufficiale è disponibile a questo indirizzo: http://www.triboo.it/press/news/il-gruppo-triboo-si-apre-ai-mercati-e-commerce-us-e-far-east.html

 

Triboo Spa è una internet company che incorpora un gruppo di società operative nel commercio elettronico, nel web marketing e consulting per media digitali e nell'advertising on line. Il gruppo si compone attualmente di 4 aree di affari: negozi di commercio elettronico di proprietà (dvd.it, hrw.it, shop.it), e-commerce service provider (t-buy), web agency (nascar) e web advertising (Leonardo.it).

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *