Cerca nel blog

venerdì 7 ottobre 2011

Nicolò Michetti nuovo CEO di Digital PR




Milano, 6 ottobre 2011 - Nicolò Michetti, 39 anni, è stato nominato Chief Executive Officer di Digital PR, l’agenzia Hill & Knowlton specializzata nello studio e nell’utilizzo delle nuove frontiere della comunicazione digitale.

Nicolò è approdato in Digital PR nel 2002, dove ha assunto diverse responsabilità fino a quella di Director, ruolo che ha ricoperto fino ad oggi.
Il suo passato professionale online comincia alla fine degli anni ’90, in piena era di diffusione esponenziale della Rete in Italia, quando è tra i soci fondatori dapprima di Italia Multimedia e in seguito di Be4, due web agency attive nell’ideazione e nello sviluppo di progetti Web.

“Internet in questi anni ha rivoluzionato il mondo dei media e delle relazioni. Quando undici anni fa abbiamo fondato Digital PR avevamo intuito che la diffusione e l’evoluzione della Rete si sarebbe rivelata una Great Wave. Nicolò ha contribuito in prima persona al successo di Digital PR grazie a competenza e visione fuori dal comune. Sono certo che nel nuovo ruolo saprà interpretare al meglio le ulteriori evoluzioni della comunicazione digitale e cogliere appieno le opportunità che offrirà ai nostri clienti”, ha commentato Cesare Valli, President & CEO Hill & Knowlton Italy.

Manager, creativo e fotografo per passione, Michetti ha ideato e sviluppato progetti di comunicazione digitale per aziende italiane e multinazionali leader di mercato tra le quali, tra le altre, FIAT, Danone, LG, Barilla e Adidas.

"Sono lieto di poter contribuire allo sviluppo di un’azienda dinamica ed in continua evoluzione e allo stesso tempo pronto ad affrontare questa importante sfida professionale con impegno, passione e con un eccellente team di collaboratori. L’obiettivo è di continuare ad offrire ai nostri clienti non solo competenza professionale sui nuovi media, ma anche visione, strategia e consulenza, cogliendo gli stimoli che arrivano da un settore sempre più rilevante che sta continuamente modificando le modalità di comunicazione delle aziende".



Per maggiori informazioni si prega contattare:

Andrea Lombardi
Tel. 02 319141


----

Digital PR
Digital PR è un’agenzia specializzata in servizi di comunicazione online e impegnata nello studio e nell'utilizzo delle più avanzate forme di comunicazione digitale. Controllata da Hill & Knowlton (Gruppo WPP), Digital PR è presente a Milano, Roma e Madrid e offre ai propri clienti consulenza, tecnologia,  creatività, esperienza ed entusiasmo con le competenze e gli strumenti di un grande gruppo internazionale.
L’appartenenza al network Hill & Knowlton Digital, che riunisce tutte le strutture di digital marketing di Hill & Knowlton nel mondo, permette di seguire progetti internazionali.
La missione di Digital PR è aiutare le aziende a costruire relazioni con i propri interlocutori attraverso un’ orchestrazione coerente dei nuovi media che la rete mette a disposizione.
Attiva dal 2000, Digital PR ha acquisito un’esperienza unica sul mercato italiano, gestendo progetti di comunicazione per le aziende più prestigiose

Hill & Knowlton
Hill & Knowlton (www.hillandknowlton.com) è una società leader a livello internazionale per la consulenza in strategie di comunicazione e la fornitura servizi a clienti locali, multinazionali e globali. La sede centrale della società è situata a New York, con 71 uffici in 40 paesi, oltre ad una rete estesa di associate. L’agenzia fa parte di WPP (NASDAQ: WPPGY, www.wpp.com), uno dei gruppi di servizi di comunicazione più grandi al mondo.
Hill & Knowlton EMEA ha vinto il premio come “Migliore Agenzia” agli International Business Awards (‘Stevies’) nel 2005.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *