Cerca nel blog

Caricamento in corso...

CorrieredelWeb.it L'informazione fuori e dentro la Rete.

mercoledì 12 ottobre 2011

Nucleare: Giuseppe Nucci (Sogin), 50 possibili siti per deposito

La bonifica ambientale dei siti nucleari si concluderà nel 2025; 4,8 miliardi di euro di attività per arrivare a prato verde
Nei 5 anni del piano, Sogin realizzerà attività di decommissioning per 400 milioni di euro.
Nel 2015 le attività saranno pari a circa 150 milioni di euro, tre volte quelle realizzate nel 2010
Nel primo semestre 2011 incremento delle attività di decommissioning: +50% della media del periodo 2007-2010

Roma, 12 ottobre 2011. Il Presidente Ambasciatore Giancarlo Aragona e l’ Amministratore Delegato di Sogin, Giuseppe Nucci, hanno illustrato oggi il Piano industriale 2011-2015, approvato dal Consiglio di Amministrazione della Società. Nel corso dell’incontro l’ Ing. Nucci ha illustrato inoltre l’andamento positivo del primo semestre 2011.

0 commenti:

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota


CONTATTI

Lettori fissi