Cerca nel blog

mercoledì 12 ottobre 2011

Plantronics presenta nuovi prodotti intuitivi per professionisti in movimento





Voyager PRO HD e l’applicazione InstantMeeting per Smartphone Trasformano la produttivitÁ Mobile

Milano – 11 ottobre 2011 - Plantronics espande la sua famiglia di prodotti Bluetooth® e presenta il suo nuovo auricolare Voyager PRO HD. Parte della pluripremiata linea Voyager PRO [*], Voyager PRO HD di Plantronics è progettato per rendere lavoro e vita più facili ai professionisti in movimento ed è il primo auricolare che distingue quando viene indossato. Basta indossare l’auricolare e la tecnologia Smart Sensor di Plantronics trasferisce automaticamente le chiamate all’auricolare. I sensori e la tecnologia di alto livello per l’eliminazione del rumore, combinati alla capacità di trasmettere audio in alta definizione e a un comfort superiore che permette di indossare comodamente l’auricolare tutto il giorno, rendono Voyager PRO HD l’auricolare più intelligente presente sul mercato.

Per una convenienza senza precedenti dedicata ai professionisti in movimento, InstantMeeting di Plantronics è in grado di connettere gli utenti in conference call via iPhone, BlackBerry e Android, con un solo tocco. InstantMeeting monitora il calendario, inserisce automaticamente tutti i numeri di telefono e i codici di accesso, ricorda gli appuntamenti e avvisa i partecipanti in caso di ritardo, per non dimenticare mai più un appuntamento di lavoro.

"Insieme all'ultima versione di InstantMeeting, Voyager PRO HD è la soluzione di comunicazione ideale per i professionisti in movimento", afferma Stuart Bradshaw, EMEA Head of Consumer Marketing di Plantronics. "Questi prodotti intuitivi semplificano le comunicazioni e ridefiniscono la produttività mobile, in modo che gli utenti possano connettersi rapidamente e facilmente."

smart sensor technology
Effettuare e ricevere chiamate è ancora più semplice con la tecnologia Smart Sensor del Voyager PRO HD. L'auricolare riconosce quando viene indossato e gira intelligentemente le chiamate all'auricolare quando è posizionato sull'orecchio e al portatile quando non lo è. Voyager PRO HD dispone inoltre di un meccanismo di blocco delle chiamate quando non viene indossato per evitare chiamate accidentali, e consente di rispondere alle chiamate semplicemente mettendo l'auricolare all'orecchio – gli utenti non devono premere pulsanti, aprire applicazioni o usare comandi vocali. Avvisi vocali avanzati segnalano il tempo di conversazione rimanente, lo status di connessione, il livello di batteria e la modalità muto.

MyHeadset ™ App
L’applicazione per il Voyager PRO HD, attualmente disponibile sull’ Android Market, permette di effettuare one-touche pairing e il controllo del suono prima di una telefonata importante, aiutando gli utenti a familiarizzare con le funzionalità dell’auricolare, come la musica in streaming. Tutte le informazioni che solitamente si trovano all’interno della scatola sono a disposizione direttamente sullo schermo grazie a questa applicazione, come ad esempio la guida per il set-up e le FAQ, per avere un supporto a portata di mano, in qualsiasi momento.

Qualità audio superiore
Come i suoi predecessori, Voyager PRO HD vanta una premiata qualità del suono, cancellazione del rumore, e tecnologia a tre strati per la riduzione del rumore del vento,  garantendo un suono della voce limpido indipendentemente dal tipo di ambiente circostante. L’audio HD di Plantronics non serve solo a rispondere alle chiamate, ma anche per ascoltare musica, seguire le indicazioni GPS, o controllare i social media e le e-mail.

Rimani in contatto attraverso la tua voce
Il servizio Vocalyst Voice and Text Services permette di inviare e ascoltare messaggi di testo e e-mail, messaggi su Facebook e Twitter, o controllare il meteo, tutto a mani libere. L'acquisto di Voyager Pro HD include un anno di abbonamento al servizio Vocalyst.

Prezzi e disponibilità
Voyager Pro HD è disponibile a partire da ottobre al costo di € 99,99 presso rivenditori selezionati di elettronica. L'applicazione InstantMeeting Plantronics è disponibile a partire da oggi su Apple App Store:




Informazioni su Plantronics
Plantronics è leader mondiale in soluzioni audio per la comunicazione, sia in ambito professionale, sia consumer. Abbiamo guidato in maniera pionieristica la tecnologia audio per 50 anni, creando soluzione innovazione che permettono alle persone di comunicare in maniera semplice. Dalla Unified Communication agli auricolari Bluetooth, Plantronics è in grado di fornire un’esperienza audio di eccezionale qualità e dagli straordinari servizi. I prodotti Plantronics sono utilizzati da tutte le compagnie inserite nella celeberrima classifica Fortune 100, così come negli aeroporti, per il controllo del traffico aereo, dal 911 e al New York Stock Exchange, negli USA.
Per maggiori informazioni visitare www.plantronics.com


AIGO
Tel. 02-669927.1

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *