Cerca nel blog

martedì 4 ottobre 2011

Proiezionidiborsa libreria: a cosa è dovuto il suo grande successo?

Pubblicare Ebook di Borsa e Softwares innovativi, che rappresentano vere e proprie scoperte scientifiche, e che apportano notevoli cambiamenti all'analisi finanziaria e tecnica classica di borsa.

I metodi di questa libreria di borsa online sono basati sulla fisica e sulla matematica.

Perchè la matematica e la fisica applicata alla Borsa?

Riuscite a pensare a cosa sarebbe la nostra vita senza le regole della matematica e della fisica?

Riuscite ad immaginare la nostra esistenza in quelle condizioni? Che previsioni e che programmi potremmo fare per il futuro? Non avremmo più nessuna certezza e tuttos embrerebbe in balia di tutto e tutti.

La matematica e la fisica sono una "semplificazione" della nostra esistenza... una ripetitività, senza la quale, vivere sarebbe difficilissimo.

Noi tutti "inquadriamo" il nostro mondo dentro "certi schemi", e questi sono schemi della matematica.

Da ogni esperienza tendiamo ad estrarre una regola generale, pertanto ragioniamo per similitudini o per opposti... ed è così che interpretiamo il mondo.

La matematica e la fisica, ci permettono di schematizzare l' Universo.

E' nella nostra natura semplificare e attraverso la matematica e la fisica, abbiamo catalogato il mondo e lo abbiamo capito e "imparato a gestire e dominare per molti versi".

Nei nostri Ebooks, attraverso schemi matematici e della fisica, siamo riusciti a catalogare i movimenti di Borsa e a "tararli " nella loro semplicità e ripetitività:
questo ci permette di investire con probabilità fra 80 e 90%.

Se vuoi investire in Borsa , ragionando per schemi e per semplificazioni matematiche,
acquista gli Ebooks e Trading System di Proiezionidiborsa Libreria di Borsa online

I 4 punti "focali" di Proiezionidiborsa libreria di Borsa online:

L'Elemento Contraddistintivo
Ogni Cliente dopo aver acquistato un Ebook o un Software/Trading System riceve ulteriori lezioni e spiegazioni del Metodo per un lunghissimo periodo di tempo,ed inoltre, viene inserito in una apposito servizio assistenza che lo metterà in condizione di capire appieno il Metodo spiegato nell'Ebook o applicato nel Software/Trading System.

L'Innovazione
L'approccio ai Mercati finanziari e alle tematiche finanziarie di questa Azienda, è molto diverso dai competitors : Ogni Ebook e ogni Softwares nasce da statistiche secolari ed ogni argomento è giustificato da studi statistici e di probabilità, elaborati da alti profili professionali, specializzati nei settori della Fisica quantistica e della consulenza finanziaria.

Tutti gli Ebook e i Softwares sono elaborati dai componenti dello Staff di proiezionidiborsa : profili di alta professionalità.

La Mission
Offrire materiale di alto valore aggiunto ai propri lettori, ma soprattutto innovazioni concrete nel settore dell'analisi finanziaria.

La Sfida
è quella di diventare leader nel settore degli Ebooks e Softwares di borsa in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *