Cerca nel blog

giovedì 20 ottobre 2011

Venerdì 21 Ottobre al Legend54 CAYMANO ROCK LIVE rock per tutti i gusti!

 

Community Caymano

Presenta

 

CAYMANO ROCK LIVE

 

GIOVANNI DE CILLIS

+ FALLING IN LOVE WITH FUJIKO

+ LA NOTTE

 

Venerdì 21 ottobre - ore 21.30

Ingresso Gratuito

 

Legend54

(Viale Enrico Fermi 98, Milano)

www.facebook.com/Legend54Official

 

 

 

Sul palco del Legend 54 per una serata live che promette emozioni, Venerdì 21 ottobre, a partire dalle 21.30, ingresso libero, si alternano sul palco tre giovani realtà del panorama underground milanese.

Una miscela di suoni e atmosfere nell’ambito del progetto Caymano Rock Live che promette di soddisfare un po’ tutti i palati.



Giovanni De Cillis
Cantautore solista che propone canzoni originali ispirandosi a grandi autori. Quando canta si sente forte l'influenza di Johnny Cash, specialmente quello delle American Recordings e della musica country. Cerca anche di captare quello che arriva da fuori (wilco, ani di franco, fleet foxes, eels e moolto altro)....http://www.facebook.com/deciodecillis


Falling in love with Fujiko
Gruppo Band Hard Rock composto da: Gianka (voice), Debby (love voice), Clint (best guitar), Matte (big guitar), Halduz (sex bass) e Giò (hard drum)…
http://www.facebook.com/pages/Falling-in-love-with-Fujiko/180566145331947?sk=info

La Notte
Il progetto musicale ruota intorno alle canzoni del cantautore milanese Stefano Borella. La formazione vede Stefano Borella alla voce e chitarra, Metello Sorgato alla batteria e Gabriele Glorio al basso. Da un suono essenziale e diretto prendono vita i volti e le storie raccontate.

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *