Cerca nel blog

Caricamento in corso...

CorrieredelWeb.it L'informazione fuori e dentro la Rete.

giovedì 6 ottobre 2011

Veronika Logan in EX – AMICI COME PRIMA! dal 7 ottobre al cinema



Veronika Logan sarà tra i protagonisti del nuovo film di Carlo Vanzina “Ex – Amici come prima”, in uscita nei cinema il  7 ottobre 2011 insieme ad Enrico Brignano, Tosca D’Aquino, Anna Foglietta, Alessandro Gassman, Teresa Mannino, Ricky Memphis, Gabriella Pession, Paolo Ruffini, Liz Solari, 
Natasha Stefanenko e Vincenzo Salemme.

Veronika Logan nel film sarà la signora Marangoni moglie di Max  interpretato da Alessandro Gassman. I due appartengono ad  una ricca famiglia borghese con due figli e un cane da accudire. Tutto procede bene fino a quando anche lei è costretta  a recarsi dall’avvocato (Anna Foglietta)  per avviare le procedure di separazione ed entrare così nella lunga schiera degli “ex”.
Prodotto da Fulvio e Federica Lucisano in collaborazione con Rai Cinema “Ex – Amici come prima” èun ritratto ironicodella storia, o forse, della geografia sentimentale dei nostri giorni poiché nel corso della nostra vita, prima o poi, ognuno di noi è destinato a diventare un “ex”. E proprio a questa sterminata categoria si rivolge questo film non sopprimendo la tanto sperata possibilità di una seconda occasione. Commedia degli equivoci ricca di personaggi decisamente attuali induce a riflettere che niente è come sembra e che fin troppo spesso l’apparenza inganna.

Veronika Logan ha ultimamente partecipato a molti progetti televisivi e teatrali tra cui “Nero Wolf” con Pietro Sermonti e Francesco Pannofino per la regia di Riccardo Donna che andrà in onda la prossima primavera in Rai, “Rex” su Raiuno e in teatro con “Al posto mio” insieme a Franco Oppini e la regia di Giovanni De Feudis al Teatro Quirino di Roma.


0 commenti:

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota


CONTATTI

Lettori fissi