Cerca nel blog

lunedì 17 ottobre 2011

Wine Festival, dal 30 settembre al 6 novembre presso i negozi Good Buy Roma dei due scali capitolini


Aeroporti di Roma, guidati da Fabrizio Palenzona, danno il benvenuto a Wine Festival, dal 30 settembre al 6 novembre presso i negozi Good Buy Roma dei due scali capitolini

La stagione è inaugurata anche nei negozi Good Buy Roma degli aeroporti Leonardo da Vinci di Fiumicino e Giovan Battista Pastine di Ciampino, dove dal 30 settembre al 6 novembre, l’evento Wine Festival farà apprezzare ai passeggeri i migliori vini italiani, abbinati all’eccellenza dei prodotti gastonomici del nostro Bel Paese.
Chi farà shopping per almeno 100 euro (tabacchi esclusi) nei negozi Good Buy Roma, potrà acquistare una bottiglia da 37,5 cl di vino Chianti “Leonardo” delle Cantine Leonardo da Vinci, al prezzo simbolico di 1 centesimo.
Per l’occasione verranno proposti i prodotti alimentari anche questa volta accuratamente selezionati per offrire solo il meglio della gastronomia italiana. Si potrà, così, scegliere tra le tagliatelle aromatizzate al Chianti, al Barolo e al Brunello dell’ azienda toscana Raffaelli. E ancora le note dolci della cioccolata al vino Barbaresco, allo Champagne e ribes, al Pinot Neroe al Moscato della Baratti & Milano, storica e rinomata azienda piemontese.
Appuntamento in aeroporto al prossimo, beneaugurante, brindisi!
REGOLAMENTO
Operazione a premisvolta nel rispetto del D.P.R. 26/10/2001 n. 430, promossa da Aeroporti di Roma S.p.A.(in seguito definita in sigla “ADR”), società soggetta a direzione e coordinamento di Gemina S.p.A., con sede in Via dell’Aeroporto Fiumicino 320 – 00054 Fiumicino (Roma) - P.IVA 06572251004 – Cod. Fisc. e numero d’Iscr. del Registro delle Imprese di ROMA n. 1303290155 – Cod.Att. ISTAT (ATECORI 02) 63.23 (ex codice istat ateco 07 n. 52.23.00).
TIPOLOGIA:
Operazione a Premi con premi immediati.
DENOMINAZIONE:
PROMOZIONE “WINE FESTIVAL” CON BOTTIGLIA DI VINO CHIANTI LEONARDO (cl37,5) GOOD BUY ROMA-CANTINE LEONARDO
DURATA:
Svolgimento dal 30 Settembre al 6 Novembre 2011 (incluso).
TERRITORIO:
Nazionale.
LUOGO DI SVOLGIMENTO:
Partecipano all’operazione i negozi in gestione diretta ADR (GOOD BUY ROMA) presenti nei seguenti terminal:
Aeroporto “Leonardo da Vinci” di Fiumicino (RM)
(in seguito definito genericamente “Fiumicino”) nei Terminal:
  • Terminal 1 (airside - mezzanino) – shop 50
  • Area imbarco B – shop 30
  • Area imbarco C – shop 3
  • Area imbarco D – shop 5
  • Terminal 3 (airside) – shop 1
  • Area imbarco H – shop 2
  • Area imbarco G – shop 13
Aeroporto di “G.B. Pastine” di Ciampino (RM)
(in seguito definito genericamente “Ciampino”)
  • Terminal partenze (airside)
DESTINATARI DELL’INIZIATIVA:
Passeggeri maggiorenni muniti di carta d’imbarco transitanti nei suddetti Terminal dell’Aeroporto di Fiumicino e nell’Aeroporto di Ciampino nel periodo della manifestazione. Potranno partecipare al concorso anche tutti gli operatori aeroportuali in possesso del permesso Enac Direzione Aeroportuale di Fiumicino o Ciampino in corso di validità.
Non possono partecipare all’operazione i passeggeri minorenni.
FONTE: Aeroporti di Roma

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *