Cerca nel blog

venerdì 4 novembre 2011


Aeroporti di Roma, Fabrizio Palenzona, 30 mila depliant sulle attività storiche commerciali e 60 mila mappe di Roma verranno distribuiti, per un mese, ai turisti che sbarcano all'aeroporto Leonardo da Vinci.

L'Associazione Negozi Storici di Eccellenza di Roma ha inaugurato un proprio desk di accoglienza per i turisti all'aeroporto Leonardo da Vinci. La postazione si trova agli arrivi internazioni extra-Shenghen del Terminal 3. Obiettivo dell'associazione, che conta 23 attività commerciali con almeno 70 anni di presenza nella Capitale e con almeno 3 generazioni con stessa gestione familiare, è far conoscere i propri associati in ambito internazionale, intercettando i flussi turistici in arrivo.

Il desk sarà presente per un mese, sino al 7 novembre, e tramite una hostess, presente nel desk, distribuirà 30 mila depliant sui Negozi Storici di Eccellenza di Roma e 60 mila mappe ufficiali di Roma, a cura del Dipartimento comunale del Turismo, oltre ad una card per facilitazioni negli acquisti. Nel carnet, i turisti in arrivo troveranno anche un messaggio di benvenuto del sindaco di Roma, Gianni Alemanno.
"Un sentito ringraziamento va al sindaco Alemanno per aver concesso il patrocinio da parte del comune di Roma - ha detto il Presidente dell'associazione, Stefano Pizzolato - presto ci saranno un gemellaggio con un'analoga associazione storica di Londra ed altre iniziative.
L'associazione, nata nel 2008 e che ha un particolare fregio di riconoscimento, raccoglie le attività storiche di eccellenza di Roma, dalla ristorazione, al tessile, alla gioielleria, all'antiquariato, ai bar, che sono in grado tramite la loro organizzazione, storia, tradizione, passione, conoscenza e capacità di affrontare le sfide future del mercato e rappresentare per la città una testimonianza di capacità imprenditoriale".

FONTE: Aeroporti di Roma

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *