Cerca nel blog

Caricamento in corso...

CorrieredelWeb.it L'informazione fuori e dentro la Rete.

lunedì 7 novembre 2011

Corsi Ricostruzione unghie Roma, il nuovo calendario di novembre

Una risposta oltre ogni aspettativa: i centri NAILSexpress di Roma, specializzati in interventi di ricostruzione unghie con FORMULA EXPRESS (orario no stop e senza prenotazione), dopo il l’enorme successo di ottobre, aprono le iscrizioni a due corsi ricostruzione unghie EXTRA calendario per il mese di novembre.

Nuove date pianificate per il mese in corso vista la richiesta incessante di formazione presso i nostri centri, confermano dalla sede di via Fabio Rulliano 9. Nuovi corsi ricostruzione unghie gel I° livello ma anche diverse novità che trapelano dal profilo ufficiale di Facebook, al momento però ancora ‘top secret’: dalle news postate sulla fanpage sembra sarà disponibile a breve nuova formazione qualificata e una ulteriore espansione dell’azienda romana.

Attualmente la formula Corso ricostruzione unghie Roma prevede: 3 GIORNI di Formazione on the job + Attestato + Prodotti Corso + Assistenza Post Corso + Scontistica agevolata del 30% su accessori, prodotti, gel, smalti, kit personalizzati + Inserimento database NAILSexpress, ad un costo complessivo di 300 euro.
Dall’azienda fanno sapere che i corsi ricostruzione unghie Roma sono a NUMERO CHIUSO, al fine di garantire qualità e massima disponibilità dei tutor durante la formazione: grazie al servizio di assistenza post formazione le allieve possono però restare in contatto diretto con le responsabili per qualsiasi informazione o consiglio.
Ecco le date ancora disponibili per il mese di novembre:
17 - 19 novembre *1 posto libero
24 - 26 novembre *3 posti liberi
Informazioni e prenotazioni allo 06.89535500, via mail a info@nailsexpress.it.

0 commenti:

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota


CONTATTI

Lettori fissi