Cerca nel blog

mercoledì 23 novembre 2011

DIRE STRAITS Legends & FERRARI PROTAGONISTI DI UNA GRANDE SERATA PRO-ANMIC.

Ferrara 3 Dicembre 2011 Palasegest – P.le Atleti Azzuri d'italia, 1

Per la Giornata Mondiale delle Persone con Disabilità, i DIRE STRAITS Legends saranno in Italia per un grande concerto di beneficenza, in programma sabato 3 dicembre al PalaSegest di Ferrara, organizzato dall'ANMIC (Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili) di Ferrara, il cui ricavato servirà per importanti progetti sociali dell'Associazione tra cui la creazione di una fondazione di partecipazione volta ad affrontare il tema del “Dopo di noi” per l’assistenza di persone disabili dopo la scomparsa dei propri cari. Ad esibirsi sul palco la formazione composta da alcuni componenti della celebre rock band, con Pick Withers tra i fondatori dei Dire Straits, Danny Cummings, Jack Sonni, Mel Collins, e con il brillante e talentuoso chitarrista italiano Marco Caviglia.

Ma i DIRE STRAITS Legends non saranno gli unici protagonisti della serata. Nell'ambito delle iniziative destinate a celebrare i 150 anni dell'Unità d'Italia sarà presentato uno spettacolo musicale dedicato alla FERRARI, tributo a un'eccellenza italiana nel mondo, con filmati sulla vita di Enzo Ferrari, cui seguirà un prestigioso progetto discografico con artisti di calibro nazionale e internazionale, alcuni dei quali saranno ospiti della serata, come Tony Esposito, Paolo Meneguzzi, Jalisse, Tony Maiello. I NABUSA, oltre a far parte di questa prestigiosa compilation, apriranno il concerto dei DIRE STRAITS Legends. Sul palco anche lo show man ferrarese Andrea Poltronieri che intratterrà il pubblico con il suo Comic Music Show. Presentatori della serata: Massimo Proietto (Rai 1) e Loredana Lecciso.

Oltre ai numerosi media presenti, tra cui RAI 2, l'evento sarà mandato in onda da RAI INTERNATIONAL.

La distribuzione del prestigioso progetto discografico, sarà effettuata a livello internazionale. Una parte del ricavato della vendita sarà destinato al sociale. La promozione, oltre ai consueti canali, prevede uno spettacolo musicale itinerante sia in Italia che all'estero, il tutto curato direttamente dagli stessi organizzatori.

La giornata sarà caratterizzata inoltre da un affascinante raduno di auto Ferrari e di auto d'epoca aperto al pubblico.

Per info e prevendite biglietti spettacolo 3 dicembre 2011:

- ANMIC Ferrara - tel. 0532/93464 - 334/1193100 – www.anmicferrara.it

- Geticket: http://www.geticket.it/it-IT/dire_straits_legends_palasegest_ferrarait.html

- UniCredit prevendita agenzie abilitate: Numero Verde 800.32.32.85

- http://www.direstraitsferrara.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *