Cerca nel blog

mercoledì 16 novembre 2011

Entertech per Flover Garden Center: “Racconto di Natale”





Nei giorni 4, 9, 17 Dicembre andrà in scena, presso Flover Garden Center di Bussolengo, Verona, lo spettacolo live “Racconto di Natale” ideato e prodotto da Entertech.

Entertech società specializzata nel settore scenografico, artistico-teatrale e nella progettazione di sistemi elettronici ed informatici per l’intrattenimento, presenta un nuovo show dal vivo ideato per serate a tema in strutture ricettive di intrattenimento ed Eventi, nella provincia di Verona e Brescia durante i mesi di Novembre e Dicembre.

Lo spettacolo è già attivo, in queste settimane, all’interno della magica atmosfera del Villaggio di Natale di Flover www.ilvillaggiodinatale.it.

“Nella più classica delle rappresentazioni a tema Natalizio, abbiamo messo in scena uno spettacolo adattandolo ad un racconto di Charles Dickens.

Tre fantasmi: il passato, il presente ed il futuro, accompagnano un uomo avaro e cattivo verso la propria redenzione in un susseguirsi di effetti speciali e scenografie d’effetto, per un’emozionante esperienza, all’insegna del coinvolgimento di grandi e piccini.

I ballerini, attori professionisti, rendono possibile l’adattamento dello show in base all’esigenza della struttura ospitante, lo spettacolo è infatti proposto principalmente in due varianti, per l’apertura o la conclusione di una serata conviviale o di un Evento Natalizio, oppure nella formula “Dinner&Show”, in cui gli spettatori vengono piacevolmente coinvolti durante la cena: il susseguirsi delle portate, difatti, è sincronizzato con le scene dello spettacolo che associano la teatralità al piacere della tavola. Un momento nato dalla nostra consolidata esperienza nell’ambito dell’intrattenimento, che coniuga competenze artistiche e tecniche, caratteristiche distintive della nostra Società.” Commenta così Flora Lunardi, Responsabile Artistico di Entertech.

Flover Garden Center conferma l’attenzione verso il proprio pubblico, proponendo costantemente novità per bambini e adulti.

Entertech S.n.c. www.entertech.it

EnterTech è costituita da professionisti specializzati nel settore scenografico, artistico, teatrale e nella progettazione di sistemi elettronici ed informatici per lo spettacolo e per l'intrattenimento.

La componente ingegneristica ha maturato esperienze di progettazione in ambito industriale e robotico; il trasferimento di queste conoscenze nel settore dell'intrattenimento consente ad EnterTech di progettare e fornire sistemi tecnologicamente avanzati. Una ricerca continua permette di creare prodotti all'avanguardia e competitivi, in grado di soddisfare le esigenze del settore.

La componente artistica ha un bagaglio di esperienza ventennale nell'intrattenimento; la sensibilità maturata permette di sviluppare progetti con idee creative uniche ed originali.

Ufficio Stampa C/O

comunicazione@entertech.it

www.entertech.it

info@entertech.it

Vial La Prà, 17 37060 Palazzolo, Verona

Tel. 045 6082296

Flover Garden Center di Bussolengo www.flover.it

Non solo fiori. Chi entra nel mondo Flover di Bussolengo (Vr) si immerge in un’atmosfera magica. Molto più di un semplice garden center, Flover è un universo interamente dedicato a tutto ciò che rende unici e speciali la propria casa e il proprio giardino. Entrando al Flover ci si trova di fronte a una vasta selezione di arredi da esterno, vasi attrezzi per il giardinaggio, piante e fiori, animali domestici e fai da te, accessori e decori da interno fatti a mano e con materiali naturali: una collezione che viene proposta e rinnovata di stagione in stagione per non smettere di stupire ed emozionare.

Flover Garden Center di Bussolengo (Vr), in Via Pastrengo 16. Orari: dal martedì alla domenica, compresi i festivi, orario continuato dalle 9 alle 19.30, lunedì solo il pomeriggio dalle 15 alle 19.30.

Per informazioni: info@flover.it; segreteria@flover.it tel. 045 2225411

Ufficio Stampa

Studio Eidos di Sabrina Talarico

Tel. 049 8910709

www.studioeidos.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *