Cerca nel blog

giovedì 10 novembre 2011

Eventi enogastronomici Milano, al PORCA VACCA CHE GUSTO! partner Poli Caffè Torrefazione

Appuntamento per il 17 novembre con l'evento enogastronomico del mese PORCA VACCA CHE GUSTO dello chef David Galantini, un evento che ha suscitato molto interesse nell'ambiente milanese tanto da attirare nuovi partners
Giovedì 17 Novembre 2011, Chef David Galantini darà il via alla prima delle cene di degustazione che proporrà durante questa stagione culinaria 2011 - 2012 nella splendida location dell'osteria-ristorante PORCA VACCA con partner d'eccellenza.
Un menù speciale, alla riscoperta di tradizione e gusto con rivisitazioni di classe, come ad esempio un primo di Riso invecchiato “Acquerello” al Tartufo e foglia croccante di Pata Negra, il Filetto di Black Angus bagnato in “Luna Rossa” o il dessert di Bicchierini di cioccolato latte fondente con ripieno di Pere calde e Goccio di Sole. L'intera degustazione comprende acqua, vino e caffè.
La cornice del PORCA VACCA di Milano (con ristoranti anche a Formentera) è l'ideale per una serata all'insegna dei sapori tipici. Un evento tra i più chiacchierati nell'ambiente milanese che ha suscitato l'interesse di nuovi partner, come ad esempio la Poli Caffè Torrefazione. Presente la Cantina Caminella con i migliori vini abbinati alle portate. Dal 1962 la Poli Caffè Torrefazione è simbolo di tradizione, passione ed esperienza nell’arte della torrefazione artigiana italiana e partecipa a questo evento enogastronomico in previsione di un 2012 ricco di eventi e novità per il 50° Anniversario di attività nel mondo.
Per dettagli e prenotazioni: Ristorante Porca Vacca
Piazzale Lavater
angolo Via F. De Filippi
20129 - Milano
Tel. 02 20520503
info@osteria-porcavacca.it
PORCA VACCA CHE GUSTO - Rassegna di eventi Enogastronomici
Organizzazione e comunicazione, agenzia eventi Milano Panigada

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *