Cerca nel blog

mercoledì 2 novembre 2011

A Fivizzano (MS) raccolta di generi di prima necessità per gli alluvionati di Aulla

 
 

A.Ge. FIVIZZANO: RACCOLTA DI GENERI ALIMENTARI

 

PER LA POPOLAZIONE DI AULLA COLPITA DALL'ALLUVIONE

 


Cordata di solidarietà a Fivizzano (MS), dove i genitori dell'Associazione A.Ge. già da mercoledì 2 novembre 2011 hanno iniziato una raccolta di generi alimentari e prodotti per la persona presso il Supermercato SMA di Claudio Ricciardi. La raccolta andrà avanti per i giorni a venire durante tutto l'orario di apertura del supermercato stesso.
I beni raccolti saranno distribuiti direttamente dall'Associazione A.Ge. di Aulla a tutti coloro che hanno subito i disastri dell'alluvione.

"Come Associazione Genitori vogliamo ringraziare chi ha già dato il suo contributo e sensibilizzare coloro che non l'hanno ancora fatto –dichiara Maria Eugenia Parodi, presidente dell'A.Ge. di Fivizzano-  L'alluvione della Lunigiana sta mettendo alla prova tanti di noi, sia in modo diretto coloro che sono stati colpito da lutto o hanno perso l'attività o la casa, che, indirettamente, i loro vicini ed amici. La raccolta andrà avanti anche nei prossimi giorni, Vi aspettiamo".

Intanto le Associazioni genitori della Toscana, sempre attraverso l'A.Ge. di Aulla, hanno attivato la possibilità di far giungere un aiuto diretto alle tante famiglie che stentano ad
affrontare le spese più quotidiane tramite il conto IT98H 03359 01600 100000006860 intestato all'Associazione Genitori A.Ge. Toscana (causale EMERGENZA ALLUVIONE). "Ad Aulla abbiamo un'Associazione Genitori molto attiva e sensibile ai bisogni dei giovani e delle famiglie –dichiara la presidente regionale Rita Manzani Di Goro- Vi chiediamo un aiuto per sostenere in modo concreto ma rispettoso e discreto questi nostri fratelli in difficoltà e lo facciamo perché siamo certi che chi ha dato gratuitamente in tempi normali saprà gestire in modo oculato le risorse che vorrete mettere a disposizione".

 

Per informazioni: Giovanna Pezzoni, tel. 333 2111430, e-mail gpezzoni@simail.it

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *