Cerca nel blog

giovedì 17 novembre 2011

Lambretta Service: È ritornata l'Era della Lambretta


I ricambi Lambretta per tutti i modelli e le serie
Nuova veste grafica per il sito di Enzo Del Giudice apprezzato restauratore di Lambretta

Mentre la Lambretta sta vivendo una seconda giovinezza coi modelli appena presentati all'EICMA come i Lambretta LN e LS gli appassionati lambrettisti di lunga data, possessori di modelli storici prodotti negli stabilimenti della Innocenti di Lambrate, coltivano in tutto il mondo una passione intramontabile e restaurano i propri amati scooter con l'aiuto di qualche esperto.

www.LambrettaService.it è il portale curato da Vincenzo Del Giudice noto esperto salentino di Lambretta, fondatore e presidente del Lambretta Club Puglia. Il sito è dedicato unicamente allo scooter d'epoca della INNOCENTI, la Lambretta, in rappresentanza dell'attività quotidiana dello staff Lambretta Service dove il visitatore trova informazioni sui restauri, eventi oppure può acquistare i ricambi dal catalogo Casa Lambretta, accessori e gadget per ogni modello e serie di Lambretta costruito in Italia.

Lambretta Service nasce dall'esperienza personale di Enzo Del Giudice che da decenni restaura le Lambrette, prima di sua proprietà e poi anche quelle degli altri appassionati come lui. Vista la particolarità delle lambrette e la loro varietà acquistare pezzi di ricambio Lambretta su internet è l'unica possibilità. Chi oggi intende restaurare una Lambretta d'epoca è obbligato a trovare il fornitore di pezzi di ricambi delle moto Lambretta efficiente, nonché, affidabile e tecnicamente preparato consulente per carpire le indispensabili informazioni sui colori, ricambi originali, schede tecniche e tutto ciò che appartiene al mondo delle Lambrette per poter compiere il proprio capolavoro.

Reperire i pezzi di ricambio Lambretta non è sempre facile: i ricambi originali Lambretta sono quasi impossibili da trovare, mentre è il caso di affidarsi a produttori di repliche fedeli di ricambi e accessori costruiti con materiali di qualità e perfettamente adattabili alla Lambretta restaurata. Disporre di un catalogo on line con i parti di ricambio e degli accessori Lambretta come specchietti cromati, marmitte cromate e portapacchi, a parte poi i ricambi motore, cambio Lambretta carrozzeria, fari e scritte per la Lambretta è quantomai importante per comprare ricambi di qualità. Per questo motivo sul portale www.LambrettaService.it è possibile trovare l'intero catalogo di pezzi di ricambio "Casa Lambretta" di Vittorio Tessera, fondatore del Museo dello scooter e della Lambretta, suddiviso per modelli di Lambretta con ricerca guidata e facilitata. A disposizione la ricerca per numero di telaio e per modello/sezione di intervento, a tutto vantaggio di chi deve restaurare la propria Lambretta.

Quella delle moto vintage, Lambretta in testa, è una passione che coinvolge da decenni migliaia di lambrettisti in tutto il mondo. Su www.LambrettaService.it è possibile ancora respirare l'atmosfera di quegli anni, appassionati riuniti in Lambretta Club che con regolarità organizzano eventi e raduni Lambretta, ed è possibile rimanere informati attraverso il bollettino periodico, newsletter. Iscrivendosi alla newsletter Lambretta Service, inoltre, gli appassionati potranno conoscere le varie promozioni per l'acquisto di ricambi Lambretta Service.
http://www.lambrettaservice.it/newsletter/lists.html


http://www.facebook.com/LambrettaService
http://twitter.com/lambrettaparts
http://gplus.to/LambrettaService
http://www.scoop.it/t/ricambi-lambretta




###
Referente Enzo Del Giudice
info@lambrettaservice.it
Telephone: +39.0831.692487
Fax: +39.0831.623809
Mobile: +39.329.4250293

D&K s.a.s. di Del Giudice Vincenzo & C.
Via Salvo D'Acquisto sn
72020 Torchiarolo BR - Italia
P.IVA/C.F. 02129450744 C.C.I.A.A. BR-122889
PEC: lambrettaservice@pec.it

Orario di apertura del negozio, nei giorni da lunedì a venerdì, è:
09:00 - 13:00 (09:00 A.M. - 01:00 P.M.)
17:00 - 20:00 (05:00 P.M. - 08:00 P.M.)

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *