Cerca nel blog

domenica 13 novembre 2011

Lo stile di un mondo fatto di ghiaccio, raccontato attraverso i tuoi occhi

Al giorno d’oggi il design assume una valenza esagerata, le forme estetiche devono risaltare all’occhio critico dello spettatore attento che vuole essere sorpreso e vuole esaminare la bellezza delle cose da più prospettive. Proprio per tale motivo le forme essenziali e banali sono sopperite e sostituite da una valanga di innovazioni tecnologiche che lasciano spazio ad una fervida e sostenuta immaginazione.
Il più delle volte gli stravolgimenti eccessivi non riescono a fortificare la naturalezza e la bellezza di un oggetto, ma sempre più spesso le idee migliori nascono dall’accostamento progressivo di un processo di osservazione, immaginazione è genialità, un mix di fattori che senza alcun dubbio traggono spunto dall’armonia che ci circonda.
Pensiamo ad uno dei beni più preziosi presenti in natura, l’acqua, il liquido per eccellenza, la fonte di vita e virtù; come può questo elemento fisico tramutarsi in oggetto da design capace di stupire e di destare fervore?
L’Iced World è il mondo che esprime forma attraverso il nostro elemento basilare, che fisicamente ci offre uno spettacolo naturale tramutandosi in ghiaccio, e tutto ciò è visionabile concretamente nelle creazioni originali di oggetti in ghiaccio e stampi per oggetti in ghiaccio innovativi e variabili, accessori unici ed irripetibili creati con un materiale semplice ed essenziale, che riuscirà ad offrire il massimo partendo dal minimo.
Gli oggetti in ghiaccio creati con Iced World assumono nello spazio una forma sempre nuova, e regalano nel contesto in cui vengono ad essere introdotti un tocco di magia e di poesia. Non a caso possiamo citare l’innovativo Iced wine cooler, il cestello per il ghiaccio più fashion e richiesto del momento, attraverso esso potrete dare spazio alla vostra fervida immaginazione e sarete in grado di stupire con successo assicurato attraverso semplici gesti.
Vi basterà ad esempio sistemare nello stampo dei fiori colorati, dei pezzi di stoffa e tutto ciò che riterrete opportuno, per poi ritrovarli incastonati nel ghiaccio come gemme preziose che sapranno donare quel tocco di classe essenziale nel distinguere l’eleganza celata dalla mediocrità.
I prodotti di Iced World sono esteticamente rivoluzionari, possono essere si definiti oggettivamente belli, ma vengono riconosciuti soprattutto per la funzionalità espressa; è bene sottolineare che ogni stampo presenta anche un innovativo sistema per il raccoglimento delle acqua in fase di scioglimento, pertanto nessun dettaglio è lasciato al caso. Grazie ad un unico stampo avrete la possibilità di creare tante volte lo stesso oggetto, attribuendogli ogni volta facce diverse; è la poliedricità dello stampo in questione , come ad esempio dell’iced wine cooler a fornire i dettagli per raccontare le sottili differenze.
Vieni a scoprire un mondo nuovo, composto da forme semplici ed eleganti, un mondo raccontato attraverso i tuoi occhi che ogni giorno sapranno vestirlo con gusti diversi, adattabili ed abbinabili all’atmosfera che vorrai mettere in gioco. Se ti piace colpire e lasciare il segno iced worl non ti deluderà.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *