Cerca nel blog

giovedì 3 novembre 2011

Party Round per cene ed eventi natalizi 'green'








Party Round per cene ed eventi natalizi 'green'

catering & banqueting "green",
prenotazioni locali e ristoranti con sconti



                                     


"Spettacoli e animazioni, hostess e promotrici, riprese video, service audio-luci-video, piante e fiori, allestimenti scenografici" tutti rigorosamente "green"

L'inverno 2011 è tempo di eventi aziendali e occasione di feste di Natale da vivere con Party Round (unica società in Italia a servizi 'green" per eventi)
come fornitore di servizi utili e comodi
dei quali è produttore e proprietaria. 

Per il periodo natalizio sono stati ideati ad hoc diversi servizi "one to each" e viene presentata una grande novità:

Party Round, mediante i suoi infiniti contatti e conoscenze, è in grado di prenotare per voi ristoranti, sale d'hotel per convivio, locali notturni ed alla moda, non solo senza ricarico o compensi d'agenzia, ma addirittura con sconti particolari, ottenuti grazie alle ottime relazioni tra colleghi ed alla trentennale esperienza nel settore della ristorazione.

- Catering e banqueting con menù stagionali, anche fusion o etnici oppure menù storici, menù classici internazionali e mediterranei ovvero quelli della tradizione regionale italiana, e menù più up-to-date creativi ed innovativi proposti sempre e solo con cucina espressa in loco


- Spettacoli e animazioni : Fotografia in quadro gigante con cornice dorata, sfondo notte stellata e cometa, con camerino per cambio costumi Babbo Natale e Natalina; Cori Gospel originali ametricani; Slitta con decori natalizi statica per foto; Babbo Natale band; Presepe vivente itinerante; Re Magi laser show; Super Bingo show; Casinò Night; Artisti di strada in costume da Babbo Natale o da elfo in parade; Zampognari e caricaturisti; ed ancora artisti per spettacoli di cabaret, musica dal vivo, arte circense e magia, balletto moderno e classico studiati ad hoc.

- Hostess in divisa o abiti a scelta, interpreti e traduttrici, guardaroba e sicurezza.

- Noleggio piante alto fusto e addobbi floreali (trionfi, centritavola, cascate, ghirlande, erba a rotoli, isole verdi).

- Impianti audio/video/luci con tecnici specializzati

- Riprese video con telecamere digitali, postproduzione con montaggio e duplicazione di DVD ( come omaggio ai presenti)

- Servizi fotografici ( reportage ospiti ed ambientazione)

Party Round, proponendosi come unico referente e unico fornitore, fa risparmiare tempo e denaro, anche in fase ammistrativa, oltrechè gestionale, salvaguardando la qualità dei servizi erogati, risolvendo i problemi sul campo e soddisfacendo le esigenze ed aspettative specifiche.


Ora il Natale, domani qualsiasi ricorrenza o cerimonia è buona per far affermare grazie a Party Round: "Ed è subito festa...".

Per info e contatti:

Alessandra Arlenghi
Managing Director - Party Round Event & Promotion Service
Tel-Fax: + 39 02 2610052 -
Mobile: +39 393 9402052
info@partyround.it   -  www.partyround.it




 

 



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *