Cerca nel blog

martedì 15 novembre 2011

Prima iniziativa gratuita per operatori di fumisteria, stufe e camini da parte di caminisulweb.it

Il portale caminisulweb.it offre la possibilità, valida per i mesi di Novembre e Dicembre del 2011, di inserire gratuitamente la propria azienda di camini e stufe, rivolgendosi in generale a tutti gli operatori che gravitano nel settore della fumisteria.

la viva fiamma di un caminetto a legnaDal mese di Novembre e per tutto il mese di Dicembre il portale e motore di ricerca aziendale caminisulweb.it, specializzato nel campo degli impianti di riscaldamento, stufe e camini, e fumisteria in generale offre la registrazione gratuita a vantaggio di tutte le aziende operanti nel settore. E’ possibile infatti all’interno del sito inserire gratuitamente i propri dati aziendali, indirizzi, recapiti, recensione (che verrà corretta, migliorata e modificata al l’occorrenza da redattori specializzati), immagini dei prodotti e fino a un massimo di 5 servizi e prodotti specificandone uno o più principali.

Le aziende vengono ordinate all’interno delle varie categorie in base a un algoritmo di ordinamento proprietario semiautomatico con operatore, che, tra i tanti criteri, pesa opportunamente le posizioni in base ai servizi principali dell’azienda, numero di foto inviate, qualità della recensione aziendale, qualità del sito web e via dicendo. Naturalmente lo stesso è in evoluzione, così come sono in evoluzione le funzionalità specifiche che presto verranno estese a inserimento prodotti, prezzi e quant’altro e che saranno coinvolte nei criteri di cui sopra.

La promozione è strettamente riservata alle aziende che operano esclusivamente nei seguenti campi: realizzazione o vendita di stufe, camini, camini antichi, stufe a pellet, stufe a legna, stufe in maiolica, biocamini o camini a bioetanolo, termocamini, termostufe, cucine a legna, impianti di riscaldamento, prodotti di fumisteria, canne fumarie. Ampio spazio è dedicato anche alle aziende operanti nei servizi di manutenzione e pulizia canne fumarie, spazzacamini, video ispezione di condotti fumari, risanamento e messa a norma e agli operatori che distribuiscono pellet e combustibili ecologici.
Per ulteriori informazioni e dettagli rimandiamo al sito.

www.caminisulweb.it - Studio di Ingegneria Informatica Ing. Michele Mocciola - Ing. Filippo Montomoli
email: studioingegneriapress [C.h.i.o.c.c.i.o.l.a] interfree.it
Tel. 0577/044877

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *